Come si ottengono i trofei nel teatro BattleBlock?

Il teatro BattleBlock è difficile?

questo gioco è incredibilmente difficile.Jum. I 27, 1434 AH

Come si ottengono gemme infinite nel teatro di BattleBlock?

E lasciate che il vostro gioco rimanga seduto lì per due minuti. E una volta che i due minuti sono finiti, il gioco è finito. Riceverai quattro gemme per la vittoria.

Come si ottengono le teste di stella nel teatro BattleBlock?

Quello che farete quando inizierete a giocare con un nuovo livello ogni settimana e mezza o. Quindi. Sbloccherete due teste solo giocando.

Quante teste ci sono nel teatro Battleblock?

Quante teste per forma? “Ci sono 64 di ogni tipo di forma di testa, comprese le teste a stella.”64 per testa.Sha. 2, 1435 AH

Quanto tempo ci vuole per battere BattleBlock Theater?

Se ci si concentra sugli obiettivi principali, BattleBlock Theater dura circa 10 ore. Se siete giocatori che cercano di vedere tutti gli aspetti del gioco, è probabile che spendiate circa 41 ore per ottenere il 100% di completamento.

BattleBlock Theater è un gioco per bambini?

I genitori devono sapere che BattleBlock Theater è un gioco di combattimento e platform a scorrimento laterale con violenza da cartone animato. Il piccolo personaggio del giocatore, simile a un blocco, può subire un’ampia gamma di morti, dal lento annegamento alla folgorazione, fino all’impalamento con spuntoni e all’inghiottimento da parte di un procione renna.Dhuʻl-Q. 23, 1437 AH

Quanti capitoli ci sono in BattleBlock Theater??

otto capitoli
Ci sono otto capitoli nel gioco. Ogni capitolo ha 10 livelli. Dopo aver completato tutti i livelli di un capitolo, si sbloccano 3 livelli aggiuntivi, chiamati Encores.

Chi è Hatty Hattington?

Hatty Hattington è è uno dei personaggi principali del gioco insieme al giocatore, ed è il capitano della SS Friendship. Indossa un cappotto marrone foderato d’oro e uno jabot rosso.

Come si fa a scambiare il teatro Battleblock?

Sulla tastiera si usano W e Spazio. Mentre si è nel menu (schermo TV), premere D per “cambiare canale”: questo mostrerà l’inventario e se si seleziona qualcosa dall’inventario, il personaggio terrà un segno che mostra l’oggetto.Sha. 3, 1435 AH

Lascia un commento