Come si parcheggia al Fonda Theater?

Si può fumare al Fonda?

È consentito fumare al Fonda? Non all’interno, ma è consentito fumare nel patio sul tetto.

Quanto costa il parcheggio del Fonda Theater?

Tariffe dei parcheggi vicino al Fonda Theatre
Tipo di parcheggio SpotHero Prezzo medio offerto
Parcheggio per pendolari $11 – $20
Parcheggio nel fine settimana $9 – $20
Parcheggio per eventi $15 – $21
Parcheggio notturno $17 – $40

Il Fonda Theater è all’interno o all’esterno?

È stato completamente rinnovato e ha ancora l’aspetto che immagino avesse negli anni ’40 o ’50 quando è stato costruito. All’interno è tutto art déco. Non è un posto molto grande, quindi potrete vedere alcuni grandi gruppi musicali prima che si spostino in posti più grandi come il terribile Staples Center.

Che cos’è il balcone del GA?

GA significa proprio questo “Ingresso generale“Se si acquistano posti GA, questi non sono assegnati; i biglietti per i posti assegnati riportano il numero del posto. Anche se il Nova ha il numero di posti in balconata, il biglietto GA non garantisce il posto a sedere.

Qual è la capienza del Teatro Greco di Los Angeles??

Il Greek Theatre è di proprietà della città di Los Angeles ed è gestito, operato e prenotato da SMG. Il 5.900 posti a sedere La sala all’aperto è uno dei luoghi pubblici più amati della città.

Chi si è esibito al Fonda Theater?

Tra gli artisti del passato figurano Rolling Stones, Beach House, Pearl Jam, Trey Anastasio Band, Black Eyed Peas, Katy Perry, Radiohead, Stevie Wonder, Black Crowes, Afro Jack, Esperanza Spalding, Alabama Shakes e Mogwai, solo per citarne alcuni.

La balconata è meglio dell’ingresso generale?

6 risposte. L’ingresso generale consente di avvicinarsi il più possibile al palco. La balconata offre un’ottima vista e posti a sedere. Dipende dall’esperienza che si sta cercando.

Con quanto anticipo devo arrivare a un concerto?

Come regola generale, arrivare 2 ore prima dell’inizio dello spettacolo è ideale. Se si dispone di posti riservati, è sufficiente presentarsi 15 minuti prima dell’inizio del film. Naturalmente, capiamo se alcune situazioni vi impediscono di essere lì di buon’ora. Esamineremo alcune variabili ed eccezioni alla regola delle 2 ore.Ariete. 29, 1443 AH

Come fa la balconata Ingresso generale?

Quando le sezioni con balconata sono vendute come ingresso generale, ciò significa che è il primo ad arrivare, il primo a essere servito. La differenza più grande rispetto al piano GA è che nella sezione della balconata ci sono posti a sedere veri e propri, il che a volte è un enorme vantaggio.Shaw. 9, 1435 AH

Lascia un commento