Cos’è il pacchetto ristoro Curran?

Cosa indossare al Teatro Curran?

Non c’è un codice di abbigliamento rigoroso per il Teatro Curran di San Francisco. Troverete persone vestite in entrambi i modi abbigliamento casual e business casual. Siete liberi di indossare qualsiasi cosa, da jeans e maglietta a un vestito o un abito elegante. Anche se è consentito vestirsi in modo casual, è un’ottima scusa per vestirsi un po’ meglio.Jum. I 18, 1442 AH

Quanto dura il bambino maledetto a San Francisco?

circa 3 ore e 30 minuti
Ricco di emozionanti magie da palcoscenico e di racconti elettrizzanti, questo evento teatrale unico e affascinante dura all’incirca un’ora e mezza 3 ore e 30 minuti incluso l’intervallo.

Harry Potter a San Francisco è stato cancellato?

Le rappresentazioni a San Francisco di Harry Potter e il bambino maledetto sono sospese fino al 30 maggio 2021. I tempi di ritorno per le rappresentazioni a Broadway saranno annunciati in seguito. Se siete in possesso di un biglietto per uno spettacolo sospeso, visitate il sito harrypotteronstage.com/san-francisco.

È possibile portare cibo nel Teatro Curran?

Posso portare cibo/bevande allo spettacolo?? Avremo a disposizione una varietà di opzioni di cibo, non sono ammessi cibi o bevande esterni. Siete invitati a portare una bottiglia d’acqua da casa.

L’acqua è gratuita su Royal Caribbean?

Bevande. Gratis: L’acqua del rubinetto, il caffè e il tè normali, il tè freddo e alcuni succhi di frutta disponibili al buffet o nella sala da pranzo principale durante la colazione sono generalmente inclusi nel prezzo della crociera. Il Cafe Promenade di Royal Caribbean offre caffè e tè gratuiti 24 ore al giorno.

Il Teatro Curran serve alcolici??

Offriamo solo spuntini leggeri e bevande da acquistare. Per i maggiori di 21 anni, in tutti e tre i nostri cinema è disponibile un bar per l’acquisto di bevande alcoliche.

C’è un parcheggio al Teatro Curran??

Parcheggio California – 400 Taylor Street.

Vale la pena di vedere Il bambino maledetto?

Noi, come famiglia, siamo grandi fan di Harry Potter, quindi riuscire finalmente ad avere i biglietti per entrambi gli spettacoli è stato fantastico.

Dove mi siedo per Harry Potter e il bambino maledetto??

SeatPlan consiglia: Sedersi nella platea centrale del Palace Theatre vi farà credere nella magia, perché sarete abbastanza vicini da vedere ogni dettaglio delle illusioni mozzafiato, ma non troppo da vedere come funzionano e rompere l’incantesimo.

Lascia un commento