Cos’è Xtreme at Xscape?

Chi possiede i cinema Xscape?

Patoka Capital
I cinema continueranno a operare sotto la bandiera di Xscape, una società affiliata di Xscape Capitale Patoka.

È Xscape Xtreme in 3D?

Capacità di proiezione 3D – Utilizziamo un sistema a doppio proiettore che produce un’immagine 3D di qualità incontaminata. Schermo di proiezione da 70 piedi – L’unico modo per guardare un film! Con una larghezza di 70 piedi e un’altezza di oltre 3 piani, questo è il formato in cui i registi di Hollywood preferiscono che gli spettatori guardino i loro film.

Cosa significa Xtreme al cinema?

I cinema Landmark offrono Proiezione digitale per un’immagine più luminosa e vivida sullo schermo e un 3D mozzafiato. Inoltre, il nostro auditorium XTREME è dotato di un enorme schermo avvolgente, da parete a parete, di grande impatto, posizionato per un’esperienza visiva ottimale, in modo da avere sempre il posto migliore in sala.

Xscape ha poltrone reclinabili?

Ogni posto è un cinema reclinabile! Le poltrone sono favolose! Sedie completamente reclinabili, ampiezza, portabicchieri e spazio per le gambe!

Quanto è grande uno schermo IMAX?

Sale IMAX – Una sala IMAX standard ha un enorme schermo rettangolare. Uno schermo IMAX tipico è 16 metri di altezza per 22 metri di larghezza (circa 52 x 72 piedi), ma possono essere molto più grandi. Lo schermo IMAX più grande è alto 30 metri (98 piedi).

Cos’è l’esperienza IMAX?

L’audio coinvolgente e coinvolgente, combinato con immagini cristalline sugli schermi più grandi, vi porterà oltre l’esperienza cinematografica standard. Ogni elemento di un auditorium IMAX è progettato e posizionato in modo da creare un’esperienza intensa. IMAX assicura la magia del cinema ogni volta che le luci si abbassano.

Qual è la differenza tra Hoyts Lux e normale?

HOYTS LUX è la nostra esperienza cinematografica premium, con un menu di lusso su misura, una selezione di vini pregiati e il comfort di suoni e immagini all’avanguardia – Più è più al cinema HOYTS LUX.

Cosa sono i film laser ultra?

Laser ULTRA combina due tecnologie:

Questo proiettore laser è il primo del suo genere con un contenuto 4K a 60 fotogrammi al secondo. Per i film in 3D, questo proiettore utilizza 6 colori primari (3 per occhio). Dividendo perfettamente la visione tra l’occhio destro e quello sinistro, la rappresentazione in 3D è migliore di prima.

Cos’è Xtremescreen?

HOYTS Xtremescreen è l’auditorium più grande del complesso HOYTS locale e vanta l’esperienza cinematografica più grande e rumorosa in circolazione. Guardate gli ultimi film usciti su uno schermo gigantesco con il suono più grande e migliore del complesso che vi lascerà a bocca aperta!! Ecco dove è possibile trovare HOYTS Xtremescreen.

Lascia un commento