Cosa c’è attualmente in cartellone al Pantages?

Esiste più di un teatro Pantages??

Teatro Pantages (Hollywood), Los Angeles, California. Pantages Theatre (Minneapolis) Pantages Theater (Tacoma, Washington) Pantages Theatre (Toronto), Ontario, ora Ed Mirvish Theatre (ex Canon Theatre)

Esiste un codice di abbigliamento per il Pantages?

CLICCA QUI per i servizi accessibili all’Hollywood Pantages Theatre. Non c’è un codice di abbigliamento a teatro. L’abbigliamento deve essere comodo e appropriato. Tutte le persone che entrano in teatro, indipendentemente dall’età, devono essere munite di biglietto.

Quanti teatri Pantages ci sono?

Alexander Pantages era un immigrato greco che ha aperto più di 60 teatri negli Stati Uniti occidentali e in Canada. Il circuito del Pantages Theater ebbe un notevole successo e tre dei suoi teatri sono tuttora in funzione a Hollywood, Minneapolis e Tacoma.Jum. I 28, 1441 AH

HAMILTON al Pantages è stato cancellato??

Hamilton Spettacoli annullati al Pantages Theatre a causa dei casi di COVID.

HAMILTON è ancora in scena al Pantages??

Il produttore Jeffrey Seller ha annunciato che la produzione di Los Angeles di HAMILTON concluderà il suo impegno di oltre 6 mesi all’Hollywood Pantages Theatre domenica 20 marzo 2022.Jum. II 10, 1443 AH

Chi possiede il Pantages?

Organizzazione Nederlander
Teatro Pantages (Hollywood)
Proprietario Nederlander Organizzazione
Tipo Teatro al coperto
Tipo di posti a sedere Riservato
Capacità 2,703
Sito web

Il Pantages è considerato Broadway?

Teatro Pantages Broadway a Hollywood.

Quanto è grande il Pantages?

Il 2.691 posti a sedere Il teatro (originariamente con 2.812 posti a sedere) è caratterizzato da un sontuoso piazzale il cui soffitto è caratterizzato da stelle color oro, argento e bronzo che si irradiano in molteplici motivi geometrici.

Il Pantages è freddo??

Sempre freddo all’interno del teatro, sicuramente una giacca leggera in estate. Ho indossato un maglione perché faceva abbastanza freddo in teatro. . Il tempo era più fresco di sera .

Lascia un commento