Cosa c’è di unico nel Delacorte Theatre?

Il Teatro Delacorte è all’aperto??

Il teatro Delacorte all’aperto è la sede estiva della produzione annuale “Shakespeare in the Park”. Iniziato nel 1957 da Joseph Papp come parte del Public Theater/New York Shakespeare Festival, le produzioni annuali attirano migliaia di persone nel teatro all’aperto nel cuore di Central Park.

Chi paga per Shakespeare in the Park?

Ecco la risposta alla domanda di Trump Jr: I dati di OpenTheBooks.La ricerca mostra che più di 4 dollari.1 milione di euro in sovvenzioni federali, statali e cittadine Il New York Shakespeare Festival (NYSF), la società madre del Public Theater e della sua produzione Shakespeare in the Park, è stato finanziato negli ultimi tre anni.Ram. 18, 1438 AH

Come si arriva al Delacorte?

Linee di trasporto pubblico con le stazioni più vicine al Delacorte Theater di Manhattan
  1. 79 St. 8 minuti a piedi. Broadway – 7 Avenue Local. 7 Avenue Express.
  2. 86 St. 10 minuti a piedi. 8 Avenue Express. 6 Avenue Express. 8 Avenue Local.
  3. 77 St. 12 minuti a piedi. Lexington Avenue Express. Locale di Lexington Avenue. Parco Pelham Bay Express.
Dhuʻl-Q. 16, 1443 AH

Qual è il più grande teatro di Broadway?

Teatro Gershwin
Il più grande tra i teatri di Broadway è quello da 1.933 posti Teatro Gershwin, mentre il più piccolo è l’Hayes Theater, con 597 posti.

Dove si trova il Delacorte Theater a New York City??

Parco Centrale
Il Delacorte Theater, fondato nel 1962, si trova a appena fuori dalla 80a strada, all’angolo sud-ovest del Great Lawn. Situato nel cuore di Central Park, il Delacorte Theater è noto soprattutto per il Free Shakespeare in the Park del Public Theater, una delle tradizioni estive più amate di New York.

Cos’è lo Shakespeare ubriaco?

Shakespeare ubriaco è un’opera teatrale Off-Broadway creata da Scott Griffin e David Hudson attualmente in scena presso “The Gallery at Green Fig” al 570 10th Ave, 4° piano (vicino alla 42esima strada), New York. La prima è avvenuta al Quinn’s Bar and Grill nel marzo 2014. A gennaio 2019, ci sono state oltre 2000 rappresentazioni.

Come posso ottenere biglietti gratuiti per Shakespeare in the Park??

DISTRIBUZIONE GRATUITA DI BIGLIETTI.
  1. Distribuzione di persona a Central Park.
  2. Lotteria di persona al Public Theater.
  3. Distribuzione di persona nei quartieri.
  4. Lotteria digitale con TodayTix.
  5. Linea di attesa di persona a Central Park.

Come funziona la lotteria di Shakespeare in the Park?

Visitate la sede di Shakespeare in the Park, il Public Theater, per partecipare alla lotteria che si tiene ogni giorno di spettacolo. Le iscrizioni iniziano alle 11.00 e l’estrazione è a mezzogiorno. Chi vince riceverà fino a due voucher che potranno essere scambiati con biglietti al Delacorte tra le 17.30 e le 19.30.Dhuʻl-Q. 16, 1443 AH

Qual è il più piccolo teatro di Broadway?

L’Helen Hayes
Sito web. L’Helen Hayes Aperto nel 1912 come Little Theatre, progettato da Ingalls & Hoffman per il produttore Winthrop Ames. Di dimensioni ridotte, con soli 299 posti, è stato successivamente ampliato fino a raggiungere i 597 posti, pur rimanendo il più piccolo teatro di Broadway.

Lascia un commento