Cosa c’è di unico nel Delacorte Theatre?

Dove si trova il teatro Delacorte a Central Park??

Il Delacorte Theater, fondato nel 1962, può essere trovato appena fuori dall’80esima strada all’angolo sud-ovest del Great Lawn. Situato nel cuore di Central Park, il Delacorte Theater è noto soprattutto per lo spettacolo gratuito Shakespeare in the Park del Public Theater, una delle tradizioni estive più amate di New York City.

Il teatro Delacorte è all’aperto?

Il teatro Delacorte all’aperto è la sede estiva della produzione annuale “Shakespeare in the Park”. Iniziate nel 1957 da Joseph Papp come parte del Public Theater/New York Shakespeare Festival, le produzioni annuali attirano migliaia di persone nel teatro all’aperto nel cuore di Central Park.

Dove si svolge Shakespeare in the Park?

il teatro Delacorte
Shakespeare in the Park è un evento annuale che si tiene presso il Teatro Delacorte con produzioni su larga scala di opere famose. Dalla sua nascita, oltre 45 anni fa, il teatro ha ospitato più di cinque milioni di persone provenienti da tutto il mondo.Dhuʻl-Q. 14, 1443 AH

Qual è il più grande teatro di Broadway?

Teatro Gershwin
Il più grande dei teatri di Broadway è quello da 1.933 posti Teatro Gershwin, mentre il più piccolo è l’Hayes Theater da 597 posti.

Come si arriva a Delacorte?

Linee di trasporto pubblico con le stazioni più vicine al Delacorte Theater di Manhattan
  1. 79 St. 8 minuti a piedi. Broadway – 7 Avenue Local. 7 Viale Espresso.
  2. 86 St. 10 minuti a piedi. 8 Avenue Express. 6 Avenue Express. 8 Avenue Local.
  3. 77 St. 12 minuti a piedi. Lexington Avenue Express. Locale di Lexington Avenue. Espresso da Pelham Bay Park.
Dhuʻl-Q. 16, 1443 AH

Shakespeare nel parco tutti i giorni?

I biglietti gratuiti vengono distribuiti alle 12:00 (mezzogiorno) ogni giorno è previsto uno spettacolo pubblico. Esempi di spettacoli non pubblici sono le inaugurazioni, le serate comunitarie su invito e le serate di gala. I giorni di spettacolo possono variare di settimana in settimana, quindi controllate il calendario degli spettacoli.

Come mi devo vestire per andare a vedere Shakespeare nel parco??

Non esiste un “codice di abbigliamento” ufficiale per assistere alle rappresentazioni della Shakespeare Theatre Company. I nostri clienti di solito si vestono in in abbigliamento business casual per gli spettacoli regolari e in abbigliamento business formale per le serate di apertura.

Dove posso vedere Shakespeare a New York??

Ogni estate, il Public Theater produce un’amata tradizione democratica di New York e una delle migliori cose da fare gratuitamente a New York: Shakespeare in the Park, presentato al Delacorte Theater all’aperto di Central Park all’aperto del Teatro Delacorte a Central Park.

Chi paga per Shakespeare nel parco??

Il Public Theater dipende in larga misura da donatori privati. Nel 2005, la compagnia teatrale è stata tra le 406 istituzioni artistiche e di servizio sociale di New York City a ricevere parte di una sovvenzione di 20 milioni di dollari dalla Carnegie Corporation, resa possibile da una donazione dell’allora sindaco Michael Bloomberg.

Lascia un commento