Cosa troverete nell'articolo
Cosa è andato in scena al Theatre Royal Drury Lane?
Informazioni sui posti a sedere del Theatre Royal Drury Lane
- Frozen il musical. 27 agosto 2021 – 26 giugno 2022. Rassegna.
- 42° Strada. 20 marzo 2017 – 5 gennaio 2019.
- 42a strada. 19 marzo 2017 – 20 ottobre 2018.
- Charlie & Fabbrica di cioccolato. – 7 gennaio 2017.
Perché si chiama Theatre Royal?
Theatre Royal è il nome di molti teatri, soprattutto nel Regno Unito. Il nome indicava un tempo che il teatro era un teatro brevettato, con un brevetto reale senza il quale le rappresentazioni di opere teatrali serie sarebbero state illegali.
A che ora aprono le porte al Theatre Royal Drury Lane?
Apre il Theatre Royal Drury Lane circa 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Il botteghino è aperto dalle 10.00 dal lunedì al sabato.
Perché si chiama Drury Lane?
Ha preso il nome dall’avvocato del Suffolk Sir Robert Drury, che costruì un palazzo chiamato Drury House sulla corsia intorno al 1500. Dopo la morte nel 1615 del suo pronipote, un altro Robert Drury, la proprietà uscì dalla famiglia.
Che tipo di teatro era il Drury Lane??
Teatro del West End
Il Theatre Royal, Drury Lane, comunemente conosciuto come Drury Lane, è un Teatro del West End ed è un edificio classificato di Grado I a Covent Garden, Londra, Inghilterra.
Qual è il teatro più antico d’Inghilterra?
il Bristol Old Vic
Il più antico teatro in attività del Regno Unito, il Bristol Old Vic, ha festeggiato il suo 250° compleanno. È aperto al pubblico dal 1766.
Chi possiede il Drury Lane?
La famiglia De Santis è ancora proprietaria dei teatri Drury Lane Oakbrook Terrace e Drury Lane Water Tower Place. Il signor. Il nipote di De Santis, Kyle De Santis, ha dichiarato che il nonno ha continuato a lavorare fino a circa due mesi fa. Oltre a Kyle, Mr.Jum. I 23, 1428 AH
Chi ha costruito il Theatre Royal?
Il Theatre Royal è stato progettato e costruito nel 1819 da William Wilkins. Con molte delle sue caratteristiche originali ancora intatte, è l’ultimo teatro Regency rimasto nel paese e uno dei teatri più belli, intimi e storici del mondo.
Chi è Drury Lane?
Drury Lane è un detective immaginario creato da Ellery Queen negli anni ’30 con il nome di Barnaby Ross. È un attore shakespeariano in pensione che vive in un sontuoso castello sul fiume Hudson.