Cosa c’era nel teatro Richard Rodgers prima di Hamilton?

Qual è il più antico teatro di Broadway ancora in uso??

Il Liceo
Il Lyceum è il più antico teatro legittimo di Broadway in attività continua. Costruito dal produttore-manager David Frohman nel 1903, è stato acquistato nel 1940 da un conglomerato di produttori che comprendeva George S. Kaufman e Moss Hart. Nel 1950, gli Shuberts hanno preso possesso del teatro e lo gestiscono da allora.

Chi si è esibito al Richard Rodgers Theatre?

Prima Hamilton Le produzioni più recenti sono state Idina Menzel in If/Then; Condola Rashad e Orlando Bloom in Romeo e Giulietta; Scarlett Johansson in Cat on a Hot Tin Roof; Lewis Black: Running on Empty; Porgy dei Gershwins …

Il teatro Richard Rodgers ha un codice di abbigliamento?

Non c’è un codice di abbigliamento al Rodgers. Si consiglia agli spettatori di vestirsi in modo comodo e adatto all’occasione. Durante i mesi estivi, il teatro è dotato di aria condizionata.Muh. 2, 1440 AH

Qual è il musical di Broadway che ha incassato di più??

Il Re Leone
Il Re Leone è lo spettacolo di Broadway che ha incassato di più in tutti i tempi. Dalla sua apertura, avvenuta il. 13, 1997, Il Re Leone ha guadagnato 1.539.318.552 dollari e continua a farlo.

Cosa indossare per andare a vedere Hamilton?

Tuttavia, è bello mantenere viva la tradizione e fare un piccolo sforzo. Jeans o pantaloni scuri con una camicia abbottonata, una canotta o un abito da sole/cocktail sarebbe probabilmente l’abbigliamento più appropriato.Dhuʻl-Q. 14, 1441 AH

Qual è il più piccolo teatro di Broadway?

Helen Hayes
Sito web. L’Helen Hayes aperto nel 1912 con il nome di Little Theatre, progettato da Ingalls & Hoffman per il produttore Winthrop Ames. Di dimensioni ridotte, con soli 299 posti a sedere, è stato successivamente ampliato fino a 597 posti, anche se rimane il più piccolo teatro di Broadway.

Qual è il musical più longevo di Broadway?

Il Fantasma dell’Opera
Il fantasma dell’opera

Lo spettacolo più longevo della storia di Broadway ha aperto ufficialmente il 26 gennaio 1988 ed è ancora in scena al Majestic Il musical di Andrew Lloyd Webber ha vinto 7 Tony Awards® del 1988, tra cui quello per il Miglior Musical.

Qual è stato il primo spettacolo a Broadway?

Il corvo nero (1866)
Il delinquente nero (1866), considerato da alcuni storici come il primo musical.

Quali spettacoli di Broadway si sono svolti al Richard Rodgers Theater??

Storia del Teatro Richard Rodgers (Broadway)

Questo teatro è stato una casa di successo, che ha ospitato una lunga serie di famosi musical, tra cui Anything Goes, Guys and Dolls, Damn Yankees, How to Succeed in Business Without Really Trying, The Best Little Whorehouse in Texas, Nine, Chicago, e Movin’ Out.

Lascia un commento