Cosa è stato rappresentato al Teatro Shubert?

Quanti teatri Shubert ci sono a New York??

diciassette teatri di Broadway
La società è stata riorganizzata nel 1973 e, al 2016, possedeva o gestiva diciassette teatri di Broadway di New York, due teatri off-Broadway – Stage 42 e New World Stages – e il Forrest Theatre di Filadelfia.

Chi possiede Broadway?

La maggior parte dei teatri di Broadway sono di proprietà o gestiti da tre organizzazioni: la Shubert Organization, braccio a scopo di lucro della Fondazione Shubert, che possiede diciassette teatri; la Nederlander Organization, che controlla nove teatri; e la Jujamcyn, che possiede cinque teatri di Broadway.

Chi possiede la Fondazione Shubert?

L’ORGANIZZAZIONE SHUBERT

Attualmente Shubert possiede e gestisce 17 teatri di Broadway e sei teatri off-Broadway. Sotto la guida di Robert E. Wankel, Presidente e amministratore delegato, la Shubert Organization continua a essere leader nell’industria teatrale.

In che anno è stato costruito il Teatro Shubert?

Progettato dall’architetto newyorkese Albert Swazey, il teatro è stato costruito dalla H. E. Impresa di costruzioni Murdock di New Haven. Il teatro Shubert è stato inaugurato venerdì sera, 11 dicembre 1914 con The Belle of Bond Street.

Chi possiede il Majestic Theater?

Teatro Majestic LLC
Krapp in stile spagnolo ed è stato costruito per il promotore immobiliare Irwin S. Chanin. Ha 1.681 posti a sedere su due livelli ed è gestito da L’organizzazione Shubert.

Teatro Majestic (Broadway)
Proprietario Teatro Majestic LLC
Operatore Organizzazione Shubert
Tipo Broadway
Capacità 1,681
Costruzione

25 file in più

Quanti teatri di Broadway ci sono?

41 teatri
Impara a conoscere l 41 teatri di Broadway.

Qual è il più antico teatro di Broadway?

il Teatro Lyceum
PUNTI DI RIFERIMENTO FAMOSI E STORICI. Uno dei più antichi teatri sopravvissuti e in funzione a Broadway è il Teatro Lyceum. È anche il più antico teatro di Broadway a operare in modo continuativo. Situato sulla 45a strada ovest, fu costruito nel 1903 e la sua prima produzione fu Il principe orgoglioso.Shaw. 5, 1443 AH

Qual è il più piccolo teatro di Broadway?

L’Helen Hayes
Sito web. L’Helen Hayes Aperto nel 1912 come Little Theatre, progettato da Ingalls & Hoffman per il produttore Winthrop Ames. Di dimensioni ridotte, con soli 299 posti a sedere, è stato successivamente ampliato fino a 597 posti, pur rimanendo il più piccolo teatro di Broadway.

Qual è il più grande teatro di Broadway?

Teatro Gershwin
Il più grande dei teatri di Broadway è quello da 1.933 posti Teatro Gershwin, mentre il più piccolo è l’Hayes Theater da 597 posti.

Lascia un commento