Cosa è successo a WGN Radio Theater?

WGN Radio ha una stazione FM?

WGN FM | WGN Radio 720 – Chicago’s Very Own.

Su quale stazione trasmette Carl Amari?

WGN 720-AM
Carl Amari, che da quattro decenni condivide con gli ascoltatori il suo amore per l’epoca d’oro della radio, riporta il suo showcase settimanale di commedie e drammi classici a WGN WGN 720-AM.Jum. I 4, 1443 AH

Quanti anni ha WGN?

Dal 1922, WGN Radio AM 720, un gruppo Nexstar Media, Inc. è stata dedicata ad essere la fonte numero 1 di notizie, informazioni, intrattenimento e sport di Chicago. WGN Radio è la sede ufficiale delle trasmissioni dei Chicago Blackhawks e della Northwestern University.Shaw. 15, 1443 AH

Chi lascia la radio WGN?

WGN-AM David Kaplan lascia la stazione per unirsi alla rivale ESPN 1000. Bob Sirott e Marianne Murciano terminano il loro programma di due anni come conduttori del mezzogiorno su WGN-AM 720.

Dove si trovano gli studi di WGN?

Chicago
Gli studi di WGN-TV sono situati in West Bradley Place nel quartiere North Center di Chicago (è l’unica grande emittente televisiva commerciale di Chicago che basa il suo studio principale al di fuori del centro della città); il suo trasmettitore si trova in cima alla Willis Tower nel Chicago Loop.

Cosa significa WGN?

WGN Television, le cui lettere di chiamata derivano dal primo slogan del Chicago Tribune, “Il più grande giornale del mondo,” è andato in onda il 5 aprile 1948 sul canale 9 di Chicago dagli studi della Tribune Tower.

Cosa è successo a Nick Digilio?

Blog del produttore del programma sul sito web di WGN Radio. Digilio era licenziato da WGN Radio il 4 settembre 2020, come parte di un cambiamento di talenti, dopo 35 anni di lavoro alla stazione.

Da dove viene trasmesso Newsnation?

Chicago
Trasmissione in diretta da Chicago, il programma utilizza le risorse giornalistiche dei 110 notiziari televisivi in tutti gli Stati Uniti, gestiti dalla casa madre Nexstar Media Group.

Quando i Cubs hanno lasciato WGN Radio?

WGN Radio è stata la casa dei Cubs dal 1924, ma la squadra ha spostato le stazioni radiofoniche in .Maometto. 14, 1441 AH

Lascia un commento