Cosa è successo stasera al Palco AE?

Il palco AE di Pittsburgh è all’interno?

Lo stadio AE è un sistema all’avanguardia al coperto e all’aperto struttura per concerti ed eventi speciali situata accanto all’Heinz Field. La struttura è composta da cinque spazi indipendenti.

Stage AE per tutte le età?

Se non diversamente indicato, i nostri eventi sono aperti a tutte le età.

Ci sono posti a sedere allo Stage AE?

Posti a sedere al Palco AE Pittsburgh

Lo stadio AE ha due sedi distinte, una al chiuso e una all’aperto. Generalmente quasi tutti gli spettacoli nei mesi estivi si svolgono nella struttura all’aperto, che contiene un’ampia sezione di buche e un prato erboso che possono ospitare solo posti in piedi per circa 5.500 persone.Jum. II 10, 1442 AH

Le porte hanno suonato a Pittsburgh?

Live in Pittsburgh 1970 è un album dal vivo del gruppo rock americano dei Doors. Il concerto fu registrato alla Pittsburgh Civic Arena di Pittsburgh il 2 maggio 1970 e pubblicato nel 2008 da Rhino Records.

Quante persone può contenere lo Stage AE di Pittsburgh??

Con una capacità di 5,500 disponibile tutto l’anno per funzioni aziendali, eventi sportivi e impegni privati, l’architettura industriale e l’ambiente rock-n-roll unico dello Stage AE sono ideali per creare un’atmosfera ad alta energia per qualsiasi evento.

Cosa significa AE in Stage AE?

Contiene una sala concerti interna e un anfiteatro esterno. È la seconda sala concerti indoor/outdoor in America. Modellato sul modello del suo predecessore, Espresso in diretta! a Columbus, la sala dispone di sistemi di illuminazione e acustici all’avanguardia e di un innovativo palco reversibile.

Cosa sono i posti a sedere platinum allo Stage AE?

I posti a sedere Platinum per gli spettacoli all’aperto sono posti riservati situati tra la buca degli ingressi generali e il prato degli ingressi generali. Fossa d’ingresso generale separata & I biglietti per il prato non sono venduti e ogni area è a disposizione di chi arriva per primo.

Cos’è il tour Girl Talk?

Andare a un concerto delle Girl Talk è come andare a un concerto con circa un miliardo di artisti diversi. Greg Gillis, l’uomo dietro la musica, campiona vari pezzi di musica già esistente e crea qualcosa di completamente nuovo e unico. Quest’uomo è incredibile da vedere dal vivo.

A che ora iniziano i concerti allo Stage AE?

A partire da questo venerdì da 11 AM a 6 PM!

Lascia un commento