Cosa fa la Broadway League?

Come si diventa membri della Broadway League?

Unisciti a noi! Per richiedere una domanda di iscrizione, Contattare Ed Sandler, Direttore dell’Associazione e dello Sviluppo Professionale, al numero (212) 703-0223 o esandler@broadway.org. Scoprite i programmi e i servizi specifici della Broadway League visitando il sito BroadwayLeague.com, oppure contattateci direttamente per qualsiasi domanda.

Come si chiama l’organizzazione di Broadway?

La maggior parte dei produttori e dei proprietari di teatri di Broadway sono membri della Lega di Broadway Lega di Broadway (ex “The League of American Theatres and Producers”), un’organizzazione di categoria che promuove il teatro di Broadway nel suo complesso, negozia i contratti con i vari sindacati teatrali e gli accordi con le corporazioni, e coamministra i Tony …

Qual è la versione britannica di Broadway?

La differenza è che Broadway si riferisce a New York City e la West End è l’equivalente di Londra. Si riferisce al West End di Londra, dove risiedono molti grandi teatri, ma “West End” è anche il termine più usato per definire i livelli più alti del grande teatro in Gran Bretagna.Dhuʻl-Q. 23, 1440 AH

Chi gestisce la Broadway League?

Charlotte St. Martin
La Lega di Broadway
Logo della Lega di Broadway.
Fondato 1930
Membri 700+
Persone chiave Charlotte St. Martin Direttore esecutivo
Entrate

9 righe in più

La Broadway League non ha scopo di lucro?

Donazione alla Fondazione Broadway League.

La Fondazione è una società organizzata sotto il Legge sulle società senza scopo di lucro dello Stato di New York, i cui scopi sono esclusivamente caritatevoli secondo la definizione della Sezione 501(c)(3) dell’Internal Revenue Code del 1986.

Gli attori di Broadway sono sindacalizzati?

L’Actors’ Equity Association (AEA), comunemente chiamata Actors’ Equity o semplicemente Equity, è un sindacato americano che rappresenta coloro che lavorano nelle rappresentazioni teatrali dal vivo.

Come si diventa stagisti a Broadway?

Per essere presi in considerazione per questi ruoli di stagista, gli interessati devono innanzitutto scaricare e compilare il modulo di candidatura per stagisti dell’MTC, quindi scrivere una lettera di presentazione indicando le tre aree di interesse (ci sono opzioni amministrative in ambito commerciale, creativo, letterario, di marketing e altro ancora), inviare una lettera di presentazione aggiornata e un curriculum vitae …Muh. 27, 1441 AH

Gli uscieri di Broadway sono sindacalizzati?

I membri non locali di 306 sono invitati a candidarsi; tuttavia, le posizioni presso i teatri di Broadway richiederanno l’iscrizione al sindacato dopo 30 giorni di lavoro.Dhuʻl-Q. 29, 1439 AH

Chi fa parte della Lega di Broadway?

L’associazione nazionale di categoria per l’industria teatrale di Broadway. Gli oltre 700 membri della Broadway League includono proprietari e gestori di teatri, produttori, presentatori e direttori generali nelle città del Nord America, nonché fornitori di beni e servizi per l’industria teatrale commerciale.

Lascia un commento