Cosa indossare al teatro Eccles?

Quanto è grande il teatro Eccles?

Ospita spettacoli di Broadway in tournée, concerti e altri eventi di intrattenimento. I posti principali della “Delta Performance Hall 2.468 persone, mentre un teatro più piccolo (il “Regent Street theater”) può ospitare 150-250 persone.

Posso portare una borsa nel Teatro Eccles??

Politica della borsa grande del teatro Eccles

Per la sicurezza e l’incolumità dei nostri spettatori e dei nostri artisti, l’Eccles Theater non ammette borse o zaini di dimensioni superiori a 12 pollici per 12 pollici per 6 pollici nella Delta Performance Hall o nel Regent Street Black Box.

È consentito mangiare nel Teatro Eccles??

Il nuovo locale di Main Street, che aprirà i battenti venerdì, offrirà una selezione di snack e bevande – tra cui la birra in quello che viene descritto come un “bicchiere da adulti” – che gli avventori potranno portare in uno dei quasi 2.500 posti a sedere della Delta Performance Hall principale.Muh. 19, 1438 AH

Chi possiede il Teatro Eccles?

Città di Salt Lake
Il George S. e Dolores Doré Eccles Theater è di proprietà di Salt Lake City, la Redevelopment Agency di Salt Lake City e della Contea di Salt Lake.

Vengono serviti alcolici al Teatro Eccles?

Il nuovo Eccles Theater ha installato un “soffitto di Sion” per poter servire alcolici. SALT LAKE CITY – Il nuovo Teatro Eccles ha finalmente installato un “soffitto di Sion” e può ora servire alcolici nell’atrio, Il Dipartimento per il Controllo delle Bevande Alcoliche dello Utah ha confermato a FOX 13.Muh. 19, 1438 AH

Che cos’è un posto di trasferimento al Teatro?

Posti in corridoio

I posti in corridoio sono riservato agli ospiti con mobilità limitata. Questo posto si trova sempre su un corridoio ed è dotato di un braccio mobile/pieghevole per consentire all’ospite di accedere più facilmente al posto.

Dove si parcheggia al Teatro Eccles di Salt Lake City??

il parcheggio di Regent Street
Il parcheggio dell’Eccles Theater è ampio, con quasi 1.000 stalli disponibili nella sala Parcheggio di Regent Street direttamente a est del teatro e altri 5.000 posti nel vicino City Creek Center.

Chi è Eccles?

David Eccles (12 maggio 1849 – 6 dicembre 1912) è stato un attore di teatro Uomo d’affari e industriale americano che fondò molte attività commerciali negli Stati Uniti occidentali e divenne il primo multimilionario dello Utah.

David Eccles (uomo d’affari)
David Eccles
Morto 6 dicembre 1912 (all’età di 63 anni) Salt Lake City, Utah, Stati Uniti

5 file in più

Chi ha costruito il Teatro Eccles?

architetto Cesar Pelli
Progettato da un architetto di fama mondiale Cesar Pelli di Pelli Clarke Pelli Architects in collaborazione con lo studio locale HKS Architects, l’Eccles Theater dispone di una grande hall di cinque piani, della Delta Performance Hall da 2.500 posti, del flessibile teatro Regent Street black box e di uno studio per le prove, all’interno del teatro …Muh. 13, 1438 AH

Lascia un commento