Cosa indossare per andare al Teatro Curran?

Quanto dura lo spettacolo di Harry Potter al Curran?

Ricco di emozionanti magie sceniche e di narrazioni elettrizzanti, questo evento teatrale unico e avvincente dura all’incirca un’ora e mezza 3 ore e 30 minuti compreso l’intervallo.

Harry Potter a San Francisco è stato cancellato?

Le rappresentazioni a San Francisco di Harry Potter e il bambino maledetto sono sospese fino al 30 maggio 2021. I tempi di ritorno degli spettacoli a Broadway saranno annunciati in seguito. Se siete in possesso di un biglietto per uno spettacolo sospeso, visitate harrypotteronstage.com/san-francisco.

Cos’è il pacchetto ristoro del Curran?

È disponibile il Curran Refreshment Package, che include biglietti al prezzo di A, 2 pasti & Buoni per bevande (ciascuno buono per 1 articolo del bar), 1 acqua grande VOSS per parte e un regalo speciale.

È possibile portare cibo nel Teatro Curran?

Posso portare cibo/bevande allo spettacolo?? Avremo a disposizione una varietà di opzioni di cibo, non è permesso mangiare o bere all’esterno. Siete invitati a portare con voi una bottiglia d’acqua da casa.

Dove mi siedo per Harry Potter e il bambino maledetto??

SeatPlan consiglia: Seduti nella platea centrale del Palace Theatre vi farà credere nella magia, perché sarete abbastanza vicini da vedere ogni dettaglio delle illusioni mozzafiato, ma non troppo da vedere come funzionano e rompere l’incantesimo.

Vale la pena di vedere Il bambino maledetto?

Noi, come famiglia, siamo grandi fan di Harry Potter, quindi riuscire finalmente ad avere i biglietti per entrambi gli spettacoli è stato fantastico.

Harry Potter e il bambino maledetto è buono a Broadway??

Questa nuova versione rimane straordinariamente divertente, ma è anche, come gli adattamenti cinematografici, un tentativo più evidente di sfruttare la Pottermania.” “5/5 stelle… Nonostante le dimensioni ridotte, “Harry Potter e il bambino maledetto” ha mantenuto gran parte del suo fascino. Le spettacolari scenografie della produzione di John Tiffany rimangono…

Il teatro Curran serve alcolici?

Offriamo solo spuntini leggeri e bevande da acquistare. Per chi ha almeno 21 anni, in tutti e tre i nostri teatri è disponibile un bar per l’acquisto di bevande alcoliche.

Quanto è grande il teatro Curran?

1.600 posti a sedere
Curran ha riaperto il nostro 1.600 posti a sedere nel gennaio 2017 con l’innovativo musical FUN HOME. Da allora, abbiamo accolto altre incredibili produzioni, tra cui ECLIPSED, TAYLOR MAC’s 24 DECADE project, SOFT POWER, DEAR EVAN HANSEN e THE JUNGLE.

Lascia un commento