Cosa indossare per andare al Teatro Curran?

Harry Potter a San Francisco è stato cancellato??

Le rappresentazioni a San Francisco di Harry Potter e il bambino maledetto sono ora sospese fino al 30 maggio 2021. I tempi di ritorno per gli spettacoli di Broadway saranno annunciati in seguito. Se siete in possesso di un biglietto per uno spettacolo sospeso, visitate harrypotteronstage.com/san-francisco.

Cos’è il pacchetto ristoro Curran?

È disponibile il Pacchetto ristoro Curran, che prevede include biglietti Prezzo A, 2 Cibo & Buoni per bevande (ciascuno buono per un articolo qualsiasi del bar), 1 acqua VOSS grande per parte e un regalo speciale.

È possibile portare cibo nel teatro Curran?

Posso portare cibo/bevande nello spettacolo?? Avremo a disposizione una varietà di opzioni di cibo, non è permesso mangiare o bere all’esterno. Siete invitati a portare una bottiglia d’acqua da casa.

Quanto è grande il teatro Curran?

Curran ha riaperto il nostro 1.600 posti a sedere nel gennaio 2017 con l’innovativo musical FUN HOME.

Bisogna vestirsi bene per uno spettacolo teatrale?

La risposta semplice è qualsiasi cosa. La maggior parte dei teatri non prevede più codici di abbigliamento, quindi non importa cosa si indossa. Se siete in possesso di un biglietto per il vostro spettacolo, sarete ammessi alla sala.Ariete. 8, 1442 AH

Il Teatro Curran serve alcolici?

Offriamo solo spuntini leggeri e bevande da acquistare. Per i maggiori di 21 anni, in tutti e tre i nostri teatri è disponibile un bar per l’acquisto di bevande alcoliche.

C’è un parcheggio al Teatro Curran??

Parcheggio California – 400 Taylor Street.

Dove devo sedermi per Harry Potter e il bambino maledetto??

SeatPlan consiglia: Seduti nella platea centrale del Palace Theatre vi farà credere nella magia, perché sarete abbastanza vicini da vedere ogni dettaglio delle illusioni mozzafiato, ma non troppo da vedere come funzionano e rompere l’incantesimo.

Vale la pena di vedere Il bambino maledetto?

Noi, come famiglia, siamo grandi fan di Harry Potter, per cui riuscire ad avere i biglietti per entrambi gli spettacoli è stato fantastico.

Lascia un commento