Cosa indossare per andare al Wilbur Boston?

Il Teatro Wilbur serve alcolici?

Tutti devono avere un biglietto per entrare, indipendentemente dall’età. I genitori sono invitati a usare una ragionevole discrezione, poiché alcuni concerti/eventi non sono adatti ai bambini. Varie: Serviamo soda, acqua e altre bevande analcoliche. Al momento non serviamo alcolici.Raj. 16, 1430 AH

Il Wilbur Theater serve cibo?

Il Wilbur serve bevande (vino, birra, soda) e snack (patatine, pretzel, caramelle). Non sono ammessi pasti completi o simili.

Quali sono i posti migliori nel teatro Wilbur??

Posti in balconata sono i migliori, ma non offrono molto spazio per le gambe. Un teatro splendido e il miglior posto a Boston per una commedia di livello mondiale. I posti a sedere al piano sono la soluzione migliore. I balconi non hanno spazio per le gambe.

Qual è la capienza della House of Blues Boston?

Fate della nostra casa la vostra casa

Situato 3.A 6 miglia dal Boston Convention and Exhibition Center e a meno di un miglio dal John B. L’Hynes Veterans Memorial Convention Center, House of Blues Boston ospita Da 25 a 2.200 ospiti.

Il teatro Wilbur ha un codice di abbigliamento?

Non c’è un codice di abbigliamento.

C’è un codice di abbigliamento al Royale Boston?

Non sono ammessi pantaloncini, cappelli, infradito, vestiti troppo larghi, carri armati, zaini, abbigliamento sportivo, stivali da lavoro o invernali. Sono consentite le scarpe da ginnastica. Non sono ammessi zaini di alcun tipo all’interno della sala e tutte le borse sono soggette a controllo. Eventi del sabato in discoteca (dopo le 22.00):

Quanto costa affittare la House of Blues di Boston??

A PARTIRE DA 9.710 DOLLARI PER 50 OSPITI.

Quanto dura un concerto?

Un concerto può durare da Da 90 minuti a due ore, e questa è una guida piuttosto buona. Spesso c’è anche un intervallo di 15-20 minuti. Tuttavia, poiché gli artisti hanno il controllo della loro musica, è corretto dire che un concerto può durare molto di più, da due ore e mezza a tre ore.

La House of Blues di Boston ha dei posti a sedere??

La House of Blues di Boston ha diversi livelli. Il piano terra è fondamentalmente una grande pista da ballo, con un’area bar/merchandising rialzata lungo il perimetro. Il secondo livello ha alcuni posti assegnati ai lati, con posti in piedi verso il fondo.Jum. II 2, 1433 AH

Lascia un commento