Cosa troverete nell'articolo
Che cos’è il GTX in un cinema?
GTX sta per Grande esperienza teatrale. Il GTX Theatre è dotato dell’incredibile sistema audio Dolby Atmos, di uno schermo da oltre 60′, di lussuosi posti a sedere da stadio con ulteriore spazio per le gambe. Con la scelta del posto a sedere, si sa sempre dove ci si siederà per guardare il film.
Cosa significa film RPX?
RPX è un cinema digitale a grande schermo nei Regal Cinemas che dispongono di schermi ad alta risoluzione con immagini di qualità superiore e altoparlanti surround.Ram. 4, 1443 AH
Cos’è il DBOX nel cinema?
L’esperienza teatrale D-BOX fa vivere i film grazie a oltre 65.000 movimenti aptici, vibrazioni e texture perfettamente sincronizzati con l’azione sullo schermo.
Cosa significano DC e CC?
Acronimo. Definizione. CC(DC) Chiesa cristiana (Discepoli di Cristo) Copyright 1988-2018 AcronymFinder.com, Tutti i diritti riservati.
Cosa significa NFT nei cinema?
Nessun biglietto gratuito
Il “Nessun biglietto gratuito“La restrizione (NFT) è imposta per film e proiezioni selezionati al momento della loro uscita. Significa che i voucher/offerte omaggio e i biglietti gratuiti di Cinebuzz non sono validi per l’utilizzo di quel film o di quella proiezione specifica fino a quando la restrizione non viene rimossa.
Che cos’è il GTX GTC?
ordine valido fino all’annullamento (GTC o GTX) Un ordine di acquisto o vendita di un’azione, di solito a un prezzo specifico, che rimane in vigore fino a quando l’ordine non viene eseguito o annullato.
Cosa significa Xtreme nel cinema?
Il cinema estremo è un genere di film che si distingue per l’uso di violenza eccessiva, tortura e sesso estremo. La crescente popolarità dei film asiatici nel 21° secolo ha contribuito alla crescita del cinema estremo, anche se il cinema estremo è ancora considerato un genere di culto.
Cosa significa Xtreme al cinema?
I cinema Landmark offrono Proiezione digitale per un’immagine più luminosa e vivida sullo schermo e un 3D sorprendente. Inoltre, il nostro auditorium XTREME è dotato di un enorme schermo avvolgente, da parete a parete, di grande impatto, posizionato per un’esperienza visiva ottimale, in modo da avere sempre il posto migliore in sala.
Qual è il migliore IMAX o RPX?
La qualità dell’audio è un fattore importante da tenere in considerazione quando si va al cinema, soprattutto se si è audiofili. Anche se IMAX è la scelta migliore, se guardate i vostri film al RPX potete ancora ricevere un’esperienza fantastica. Dopo tutto, entrambi i formati di visualizzazione rimangono superiori alle sale cinematografiche tradizionali.Raj. 15, 1443 AH