Cosa significa cc o DS nei film?

Cosa significa R12 al cinema?

Quali sono i prezzi?
R18 I seguenti contenuti sono vietati agli spettatori di età inferiore ai 18 anni (il film potrebbe contenere scene orribili o violente)
R12 I seguenti contenuti sono vietati agli spettatori di età inferiore ai 12 anni
PG12 È richiesta la guida dei genitori per gli spettatori di età inferiore ai 12 anni

Cosa significa 18 TC?

classificato 18 Fino a conferma
Per i film che non hanno ancora ricevuto una classificazione in base all’età, 18TC viene utilizzato per indicare che il film è classificato 18 Fino a conferma.” / Twitter.Ram. 15, 1436 AH

Che cos’è il GCC nell’industria cinematografica?

General Cinema Corporation, nota anche come General Cinema, GCC o General Cinema Theatres, era una catena di sale cinematografiche negli Stati Uniti. Al suo apice, la società gestiva circa 621 schermi, alcuni dei quali erano tra i primi cinema certificati da THX.

Cosa significa SX nei cinema?

ScreenX in alcuni cinema Regal

ScreenX è il primo sistema al mondo di tecnologia teatrale multiproiezione che offre agli spettatori un’esperienza di visione panoramica a 270 gradi espandendo lo schermo sulle pareti laterali dell’auditorium.

Cosa significa OC nei film?

Didascalia aperta
Didascalia aperta

Le presentazioni di film che utilizzano l’open captioning visualizzano i dialoghi e le descrizioni sonore sullo schermo in forma di testo per tutta la durata del film. I film con sottotitoli aperti sono indicati con un OC accanto al titolo del film nella pagina degli orari degli spettacoli in sala.

Cosa significa R15 nei film?

R 15+: Saranno ammesse le persone di età pari o superiore a 15 anni. È richiesto un documento d’identità per confermare l’età. R 18+: Sono ammessi i maggiori di 18 anni.

Cosa significa G nella classificazione dei film?

Cominciamo con quello che è. Secondo le parole della Motion Picture Association, G è per il pubblico generico – Ammesso per tutte le età, il che significa che non c’è nulla nel tema, nel linguaggio, nella nudità, nel sesso, nella violenza o in altri aspetti che la commissione di classificazione ritiene possa offendere i genitori i cui figli più piccoli guardano il film.Raj. 27, 1434 AH

Cosa significa R18 per i film?

R 18+ materiale è riservato agli adulti in quanto contiene contenuti considerati ad alto impatto per gli spettatori. Questo include contenuti che possono risultare offensivi per alcuni settori della comunità degli adulti.

Cosa significa TBC nei film?

da confermare
Se un film è etichettato come TBC, la sua classificazione è da confermare e dobbiamo venderlo come un 18 fino a quando non sarà classificato.

Lascia un commento