Cosa significa CC o DS nei film?

Cosa significa CC nei cinema?

didascalie chiuse
La maggior parte delle persone usa i termini “open captioning” (OC) e “open” (OC) didascalie chiuse (CC). Nelle sale cinematografiche, le didascalie aperte sono quelle che non richiedono alcuna manipolazione o interazione da parte del pubblico; le didascalie sono visualizzabili sullo schermo senza alcuna attrezzatura speciale o regolazione da parte del pubblico.

Cos’è il GTX in un cinema?

GTX sta per Esperienza di grande teatro. Il GTX Theatre è dotato dell’incredibile sistema audio Dolby Atmos, di uno schermo da oltre 60′, di lussuosi posti a sedere da stadio con ulteriore spazio per le gambe. Scegliendo il proprio posto a sedere, si sa sempre dove ci si siederà per guardare il film.

Che cos’è l’SDX per un film?

Teatro dell’esperienza digitale superiore
SDX sta per Teatro Superior Digital Experience che dispone di 42 altoparlanti situati in tutta la sala da 300 posti. ShowBiz Cinemas ha inaugurato ufficialmente il secondo cinema di questo tipo, SDX Theater, a Kingwood il 18 marzo con una proiezione speciale e una cerimonia di taglio del nastro con la Camera di Commercio della zona di Lake Houston.Jum. I 27, 1436 AH

Cosa significa OC nei film?

Didascalie aperte
Didascalia aperta

Le presentazioni di film che utilizzano l’open captioning visualizzano i dialoghi e le descrizioni sonore sullo schermo in forma di testo per tutta la durata del film. I film con sottotitoli aperti sono indicati con un OC accanto al titolo del film nella pagina degli orari di programmazione del cinema.

Cosa significa casella D nei film?

D-BOX è un sistema di movimento integrato in speciali poltrone sincronizzato con l’immagine e il suono del film attraverso una speciale banda di frequenza. Questa tecnologia immerge lo spettatore direttamente nel film, facendolo diventare parte dell’azione.Muh. 18, 1438 AH

Cosa significa NFT al cinema?

Nessun biglietto gratuito
Il “Nessun biglietto gratuito“La restrizione (NFT) è imposta per alcuni film e proiezioni al momento dell’uscita. Significa che i voucher/offerte omaggio e i biglietti gratuiti Cinebuzz non sono validi per l’utilizzo di quel film o di quella proiezione specifica fino a quando la restrizione non sarà stata rimossa.

Cosa significa OC a Hoyts?

Didascalie aperte
sottotitoli aperti

I film con sottotitoli aperti consentono ai non udenti di guardare i film con descrizioni testuali e sonore visualizzate sullo schermo (sottotitoli in inglese).

Cosa significa Xtreme nel cinema?

Il cinema estremo è un genere di film che si distingue per l’uso di violenza eccessiva, torture e sesso estremo. La crescente popolarità dei film asiatici nel XXI secolo ha contribuito alla crescita del cinema estremo, anche se quest’ultimo è ancora considerato un genere di culto.

Cosa significa Xtreme al cinema?

I cinema Landmark offrono Proiezione digitale per un’immagine più luminosa e vivida sullo schermo e un 3D sorprendente. Inoltre, il nostro auditorium XTREME è dotato di un enorme schermo avvolgente, da parete a parete, di grande impatto, posizionato per un’esperienza visiva ottimale, in modo da avere sempre il posto migliore in sala.

Lascia un commento