Cosa significa R12 nel cinema?

Un ragazzo di 15 anni può vedere un film classificato R AMC??

Non tutti i tipi di biglietti sono disponibili per tutti gli spettacoli. I minori di 17 anni devono essere accompagnati da un genitore o tutore (di età pari o superiore a 21 anni) per assistere a spettacoli classificati R. I minori di 25 anni devono esibire un documento d’identità per gli spettacoli di categoria R.

Quanti anni bisogna avere per vedere un film classificato R??

I bambini di età inferiore ai 6 anni non possono assistere a film vietati ai minori. Per gli spettacoli di categoria R è necessario essere 18 anni o più per acquistare un biglietto singolo per il film. Un genitore o un tutore, di almeno 21 anni, è tenuto ad accompagnare e a rimanere nel cinema con i minorenni.

Quanto costano i biglietti del cinema da AMC?

$13.69
Prezzi dei biglietti AMC
AGE PREZZO DEL BIGLIETTO
Bambini (2-12 anni) $10.69
Adulti (13 anni) & su) $13.69
Anziani (oltre i 60 anni) $12.69
Sconto studenti (solo il giovedì) $12.69

Altre 14 righe

Esiste una classificazione PG 12?

G: Adatto a persone di tutte le età. PG 12: È necessaria la guida dei genitori per i bambini di età inferiore ai 12 anni. R 15+: Sono ammesse le persone di età pari o superiore ai 15 anni. È richiesto un documento d’identità per confermare l’età.

Cosa significa la R in R18?

riservato agli adulti
R 18+: il materiale è riservato agli adulti in quanto contiene contenuti ad alto impatto per gli spettatori. Questo include contenuti che possono essere offensivi per alcuni settori della comunità degli adulti.

Un bambino di 12 anni può andare a vedere un film PG-13 da solo??

Secondo la Motion Picture Association, l’etichetta PG-13 significa che il film è adatto ai ragazzi di età superiore ai tredici anni. Tuttavia, potrebbe non essere appropriato per i bambini sotto i tredici anni a causa del linguaggio, della violenza, della nudità e di altri contenuti maturi.

I cinema chiedono un documento di identità?

Il nostro personale è tenuto per legge a chiedere la prova che siete abbastanza grandi per guardare un film vietato ai minori in caso di dubbio. Per dimostrare la tua età, richiediamo un documento ufficiale I.D. che includa una foto e la data di nascita, come un passaporto o una patente di guida.

Un diciassettenne può portare un sedicenne a vedere un film R??

È necessario avere almeno 17 anni e un documento d’identità con foto, che includa la data di nascita, per acquistare un biglietto per sé per un film vietato ai minori. Se hai meno di 17 anni o non hai un documento d’identità con foto, il tuo genitore deve venire in sala ad acquistare il biglietto per un film di categoria R.

Che cosa è consentito in un film di categoria 12?

Il rating 12 viene utilizzato per i DVD e i video-on-demand e per l’acquisto di un biglietto singolo per il cinema non può essere venduto o affittato a persone di età inferiore ai 12 anni. Armi e cattivi comportamenti possono essere inclusi in questi film, ma non devono essere mostrati come attraenti e non devono essere glorificati.

Lascia un commento