Cosa significa Xtreme nel cinema?

Che cos’è Xtreme a Xscape?

Gli auditorium di Xtreme sono dominati da Schermi curvi da 70 piedi e morbide poltrone reclinabili elettriche in pelle per ogni posto a sedere in tutte le nostre sale. Catturiamo lo spettatore con la doppia proiezione digitale 4K, promettendo un’immagine due volte più nitida rispetto agli standard del settore.

Chi possiede i cinema Xscape?

Capitale Patoka
I cinema continueranno a operare sotto la bandiera di Xscape, che è una filiale di Capitale Patoka.

È Xscape Xtreme in 3D?

Capacità di proiezione 3D – Utilizziamo un sistema a doppio proiettore che produce un’immagine di qualità 3D incontaminata. Schermo di proiezione da 70 piedi: l’unico modo per guardare un film! Con una larghezza di 70 piedi e un’altezza di oltre 3 piani, questo è il formato in cui i registi di Hollywood preferiscono che lo spettatore guardi i loro film.

Che cos’è un film SXS?

Tutte le case SXS sono dotate di Sistemi audio stereo da 46.000 watt. Dotato di Dolby Stereo a 16 canali con più diffusori surround e diffusori laterali e di palco. Questi auditorium dispongono anche di schermi larghi 55 piedi. Scarica oggi dall’APP STORE o da GOOGLE PLAY.

Cos’è un film GTX?

GTX è l’acronimo di Grande esperienza teatrale. Il GTX Theatre è dotato dell’incredibile sistema audio Dolby Atmos, di uno schermo da oltre 60′, di lussuosi posti a sedere da stadio con spazio extra per le gambe. Grazie alla possibilità di scegliere il proprio posto, si sa sempre dove ci si siederà per guardare il film.

Cos’è Xtremescreen?

HOYTS Xtremescreen è l’auditorium più grande del vostro complesso HOYTS locale e vantano l’esperienza cinematografica più grande e rumorosa che si possa offrire. Vedere gli ultimi film usciti su uno schermo gigantesco con il suono più grande e migliore del complesso che vi lascerà a bocca aperta!! Ecco dove trovare HOYTS Xtremescreen.

Xscape ha delle poltrone reclinabili?

Ogni posto a sedere è un teatro reclinabile! I posti a sedere sono favolosi! Pienamente reclinabili, ampiezza, portabicchieri e spazio per le gambe!

Quanto è grande uno schermo IMAX?

Teatri IMAX – Un teatro IMAX standard ha un enorme schermo rettangolare. Uno schermo IMAX tipico è 16 metri di altezza per 22 metri di larghezza (circa 52 x 72 piedi), ma possono essere molto più grandi. Lo schermo IMAX più grande è alto 30 metri (98 piedi).

Cos’è l’esperienza IMAX?

L’audio coinvolgente e coinvolgente, combinato con immagini cristalline sugli schermi più grandi, vi porta oltre l’esperienza cinematografica standard. Ogni elemento di un auditorium IMAX è progettato e posizionato per creare un’esperienza intensa. L’IMAX assicura la magia del cinema ogni volta che le luci si abbassano.

Lascia un commento