Cosa sostituirà il cinema di Whitestone?

Quando ha chiuso il cinema Whitestone?

È stata chiusa nel .

Cosa si sta costruendo al Whitestone Cinema?

La costruzione di un magazzino multilivello di 840.000 metri quadrati per aziende di e-commerce come Amazon e Home Depot sta per essere completata nel vecchio sito del cinema multisala Whitestone.Rab. II 18, 1443 AH

Cosa stanno costruendo sulla Bruckner Expressway??

Lane Construction, in joint-venture con Schiavone Construction Co., LLC, sta costruendo un progetto da 232 milioni di dollari per sostituire completamente l’autostrada Ponte Unionport che trasporta tra i 50.000 e i 60.000 veicoli al giorno sulla Bruckner Expressway Service Road sopra il Westchester Creek nella zona di Unionport/Castle Hill …

Cosa sostituisce Kmart in Bay Plaza?

A casa
A casa ha firmato un contratto di locazione per 135.000 piedi quadrati presso il centro commerciale Bay Plaza di Prestige Properties and Development, ha annunciato Welco Realty. Il negozio di arredamento per la casa occuperà lo spazio lasciato libero da Kmart, che ha chiuso quasi tutti i suoi negozi da quando ha dichiarato bancarotta nel 2018.Shaw. 2, 1443 AH

Quando è stato costruito Bruckner Blvd?

L’incrocio collega quattro autostrade: le superstrade Bruckner, Cross Bronx e Hutchinson River (o Whitestone) e la Hutchinson River Parkway.
Scambio Bruckner
Strade all’incrocio I-95 I-278 I-295 I-678 Hutchinson River Parkway Bruckner Boulevard
La costruzione
Costruito 1960s
Aperto dal 1961

Altre 5 file

A chi è intitolata Bruckner Blvd?

Henry Bruckner
La Bruckner Expressway è stata completata nel 1973, diventando così una delle ultime strade del sistema di superstrade della città di New York ad essere costruite. Il nome è in onore dell’ex presidente del Bronx Borough e membro del Congresso, Henry Bruckner (1871-1942), ed è stato costruito sopra la carreggiata di Bruckner Boulevard.

Quando è stato costruito il centro commerciale co op City?

Costruito da Prestige Properties, il centro commerciale si trova tra le vie Bartow e Baychester, appena fuori dalle sezioni 4 e 5 di Co-op City, su un lotto aperto che era il sito del Freedomland U.S.A. parco divertimenti tra il 1960 e il 1964.

Kmart sta chiudendo a White Plains NY?

Il Kmart di Tarrytown Road a White Plains sta chiudendo, secondo un elenco di negozi in chiusura rilasciato da SB60 Capital Partners. Il Westchester County Kmart è l’ultimo Kmart nella Hudson Valley, secondo il sito web di Kmart. Nel 2018 ha chiuso l’ultimo Kmart nella contea di Dutchess.Rab. I 20, 1443 AH

I camion possono circolare sulla Bruckner Expressway?

Dopo una serie di incidenti e di preoccupazioni da parte della comunità, traffico sulla maggior parte di Hunts Point Ave. è limitato ai veicoli non commerciali, e non c’è nessuna svolta a sinistra da Bruckner Blvd. a Hunts Point Avenue.

Lascia un commento