Cosa succede al Teatro Broadhurst?

Quali spettacoli sono andati in scena al Teatro Longacre??

Recentemente il Longacre ha ospitato Chinglish (2011), il one man show di Mike Tyson, Mike Tyson: Undisputed Truth (2012), James Franco in Of Mice and Men (2014), il premiato revival di You Can’t Take It With You (2014) e il musical A Bronx Tale (2016).

Quanti posti ci sono nel Broadhurst Theater??

Il teatro Broadhurst ha una capacità di 1160 posti a sedere. La capienza delle sezioni è di 731 Orchestra e 429 Mezzanino.

Jagged Little Pill è ancora a Broadway??

JAGGED LITTLE PILL ha recitato il suo ultimo spettacolo a Broadway il 18 dicembre. .

Come ci si veste per uno spettacolo di Broadway?

Si accettano sia abiti formali che informali. Da magliette casual, jeans e infradito a un abito da cocktail o uno smoking, lo spettro dello stile del pubblico è così ampio che non esiste un codice di abbigliamento specifico.Ram. 8, 1442 AH

Da cosa prende il nome il Teatro Longacre?

Il Longacre Theatre è un teatro di Broadway al 220 West 48th Street nel Theater District di Midtown Manhattan a New York City, Stati Uniti. Inaugurato nel 1913, è stato progettato da Henry B. Herts e prende il nome da Piazza Longacre, ora conosciuto come Times Square.

Il botteghino del Longacre è aperto??

Ingresso: 48a Strada tra Broadway e l’Ottava Avenue Il Longacre Theatre si trova sul lato sud della 48a Strada, tra Broadway e l’Ottava Avenue. Orari del botteghino: Da lunedì a sabato: dalle 9:00 alle 20:00.

Quali sono i posti migliori al Broadhurst Theatre??

I posti migliori si trovano nel mezzanino anteriore o nei posti centrali dell’orchestra tra le file C e K. Poiché il teatro è stato costruito con un’ampia platea, la visuale è buona tranne che ai lati estremi.

Quanto dura lo spettacolo teatrale “Jagged Little Pill”??

2 ore e 40 minuti
2 ore e 40 minuti, incluso un intervallo di 20 minuti.

Perché Jagged Little Pill ha chiuso?

Matthew Murphy/Corriere dell’artista. Il musical di Broadway Jagged Little Pill, che prende il titolo dall’album di successo del 1995 della cantautrice Alanis Morissette, ha chiuso i battenti a causa della nuova ondata Omicron della pandemia di coronavirus.Jum. I 17, 1443 AH

Lascia un commento