Detroit ha un teatro dell’opera?

Chi possiede il Teatro dell’Opera di Detroit?

Il nuovo proprietario, David Grossman, aveva 19 anni all’epoca.

Cosa indossare per andare all’Opera di Detroit?

Abbigliamento formale è sempre ben accetto, ma la maggior parte dei nostri clienti lo riserva per le prime e i gala. Soprattutto, vestitevi comodi – “la vita è breve, l’opera è lunga”, dice il proverbio – e ricordate che se volete vestirvi eleganti, l’opera è una scusa perfetta per farlo!

Dove sono i posti migliori all’Opera di Detroit??

In generale, i posti migliori della sala saranno nell’orchestra centrale e proprio al centro della casa. Le aree dell’orchestra di destra e di sinistra tendono ad avere buoni posti per vedere l’azione che si svolge ai lati del palcoscenico, a condizione che i posti siano ragionevolmente vicini.

Cosa è successo al Teatro dell’Opera di Detroit?

Dopo 63 anni di presentazione di spettacoli dal vivo e film, un incendio ha portato alla chiusura del teatro nel 1985. Tre anni dopo, David DiChiera visiterà la struttura abbandonata e la sceglierà come sede di una nuova grande casa per l’opera a Detroit.Ram. 8, 1442 AH

Si può fumare al Teatro dell’Opera di Detroit?

Quali sono le regole generali del Teatro dell’Opera di Detroit?? È vietato fumare, registrare video e audio.

Il Teatro dell’Opera di Detroit serve alcolici?

Al Teatro dell’Opera di Detroit

Il Cadillac Café offre una cucina americana di alto livello con un’attenzione particolare alle stagioni, Servono cocktail, vino e birra artigianale. Apre due ore prima di ogni spettacolo. Prenotate il vostro tavolo online o chiamate il (313) 307-3123.

Si possono indossare i jeans al Teatro dell’Opera di Detroit??

Sul sito web dell’Opera House si legge che bisogna stare comodi: “Il Teatro dell’Opera di Detroit non ha una politica di abbigliamento definita. A ogni spettacolo si possono vedere abiti da sera o blue jeans. La maggior parte delle persone veste una via di mezzo, i.e., abbigliamento da lavoro o da domenica.Muh. 17, 1432 AH

Si possono indossare i jeans al Metropolitan Opera?

Al Metropolitan Opera non esiste un codice di abbigliamento, ma incoraggiamo sempre il nostro pubblico a vestirsi per fare colpo”.

Quanto costa il parcheggio al Teatro dell’Opera di Detroit??

Il periodo di 24 ore per il calcolo del massimo giornaliero va dalle 3 del mattino alle 3 del giorno successivo. Le tariffe scontate variano: $8.00-$40.00.

Lascia un commento