Dove posso vedere uno spettacolo a Portland?

A che ora aprono le porte dell’Arlene Schnitzer?

Le porte dell’Arlene Schnitzer Concert Hall si aprono di solito 45 minuti prima dell’evento il 26 giugno 2022 alle ore ore 20:00. Gli ospiti devono arrivare alla sede con 30-60 minuti di anticipo per trovare parcheggio vicino alla sede.

Dove si trova Broadway Portland?

La serie Broadway in Portland porta il meglio di Broadway a Portland! Broadway in Portland è una collaborazione tra Broadway Across America e Portland Opera Presents. Tutti gli spettacoli si tengono al Auditorium Keller, 222 SW Clay St at 3rd Ave., nel centro di Portland, Oregon.

Qual è il più antico teatro di Portland Oregon??

Teatro Avalon
Teatro Avalon, fondato come Sunnyside Theatre nel 1912, è la più antica sala cinematografica in funzione a Portland, in Oregon, e si ritiene che sia la più antica dello stato e la prima con più di uno schermo.

Teatro Avalon (Portland, Oregon)
Teatro Avalon
Aperto 1912

Altre 8 file

Chi è il centro di Portland?

Il Portland Center Stage è la più grande compagnia teatrale di Portland, e tra i primi 20 teatri regionali del Paese. Fondata nel 1988 come sezione dell’Oregon Shakespeare Festival, la compagnia è diventata indipendente nel 1994.

L’Auditorium Keller ha un codice di abbigliamento?

Non esiste un codice di abbigliamento specifico. La maggior parte delle persone ama vestirsi in modo elegante per andare a teatro e alcuni eventi, come le prime serate, attirano una folla più elegante.

Come ha fatto Arlene Schnitzer a guadagnare i suoi soldi?

Come Arlene Schnitzer costruito la Galleria della Fontana, il marito, Harold, costruì la società Harsch Investment Properties e fece fortuna nel settore immobiliare.Sha. 11, 1441 AH

Broadway com è un sito legittimo?

Broadwaycom è legittimo. La tariffa è paragonabile a quella di altri rivenditori.

Dove si trova ora CJ McCollum?

Pellicani di New Orleans (2022-presente)

Il 13 aprile, durante il torneo NBA Play-In, McCollum ha registrato 32 punti, 6 rimbalzi e 7 assist portando i Pelicans a superare i San Antonio Spurs 113-103 e facendo avanzare New Orleans all’ottava testa di serie.

Cosa significa blazer in Portland?

I Trail Blazers sono entrati a far parte della lega come squadra di espansione nel 1970. Il loro nome è un’allusione alla spedizione di Lewis e Clark, che terminava non lontano dall’attuale Portland.

Lascia un commento