Dove si parcheggia a Capitol Clearwater?

A che ora aprono le porte della Ruth Eckerd Hall?

Opzione pranzo

Godetevi un’esperienza di festa pre-spettacolo a soli 29 dollari a persona (tasse incluse). Apertura delle porte 90 minuti prima dello spettacolo, a causa dei posti limitati.

Dove si trova Ruth Eckerd?

Clearwater
Ruth Eckerd Hall
Indirizzo 1111 McMullen Booth Rd Clearwater, FL 33759-3219
Posizione Centro di Clearwater
Proprietario Ruth Eckerd Hall, Inc.
Tipo Centro per le arti dello spettacolo
Costruzione

6 file in più

È possibile acquistare i biglietti presso la Ruth Eckerd Hall?

I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria della Ruth Eckerd Hall, online su www.rutheckerdhall.com, telefonando al numero 727.791. 7400 o per posta indirizzata a Ruth Eckerd Hall Ticket Office, 1111 McMullen Booth Rd, Clearwater, FL 33759.

Dove posso parcheggiare vicino al Capitol Theater?

Parcheggio in tutti i lotti del Capitol Theatre è consentito fino a un’ora dopo la fine dello spettacolo. Il parcheggio nei parcheggi comunali è consentito (nella maggior parte delle aree) fino all’1 di notte. Il parcheggio del garage Metro-North (secondo piano della struttura del garage di Brickoven Road) è aperto 24 ore al giorno.

Il parcheggio alla Ruth Eckerd Hall è gratuito??

La Ruth Eckerd Hall si trova a un miglio a nord del Bayside Bridge (SR 611) e della Courtney Campbell Causeway (SR 60). Il parcheggio in loco è disponibile gratuitamente. Il servizio di parcheggiatore è disponibile ad un costo nominale.

Fa freddo alla Ruth Eckerd Hall??

Funziona in modo continuo e tratta efficacemente l’intero spazio 7-8 volte durante l’ora. Tendiamo a mantenere una temperatura fresca all’interno del teatro. Si consiglia di portare con sé una giacca leggera, per sicurezza.Dhuʻl-H. 18, 1442 AH

Quanto costa il parcheggio alla Ruth Eckerd Hall??

gratuito
Il Murray Theatre si trova alla Ruth Eckerd Hall, un miglio a nord del Bayside Bridge (SR 611) e della Courtney Campbell Causeway (SR 60). È disponibile un parcheggio in loco gratuito.

Quali sono i posti migliori alla Ruth Eckerd Hall??

Per il posto migliore, pensiamo Sezione 117, fila M, posto 17 – sul corridoio, in modo da non dover fare i conti con lo spazio ristretto per le gambe; i portabicchieri, pur essendo certamente un’aggiunta benevola, sono brutali per le ginocchia.Sha. 3, 1433 AH

Qual è la capienza della Ruth Eckerd Hall??

Progettata dalla prestigiosa Fondazione Frank Lloyd Wright, la Ruth Eckerd Hall è una struttura di 73.000 metri quadrati che dispone di una sala da ballo e di una sala da pranzo 2.180 posti a sedere auditorium, una Grand Lobby di 6.000 metri quadrati, che ospita il Kate Tiedemann and Ellen Cotton Cabaret Theatre, l’Hoffman Family Dress Circle Lounge riservato ai soci, l’England …

Lascia un commento