Dove si parcheggia per il Teatro Orpheum di Phoenix?

Dove si parcheggia per l’Orpheum a Boston?

Ecco i 5 parcheggi più vicini all’Orpheum Theatre:
  • Union Club Valet situato al numero 8 di Park Street (0.A 08 miglia di distanza)
  • NO. …
  • 33 Arch Street Garage al numero 33 di Arch Street (0.18 miglia)
  • Garage Pi Alley al numero 275 di Washington Street (0.19 miglia)
  • Center Plaza Garage situato al 75 di Somerset Street (0.25 miglia)

Dove si parcheggia per l’Orpheum a Omaha?

il garage dell’OPPD Energy Plaza
È disponibile un parcheggio per l’Orpheum Theater nella zona di Garage OPPD Energy Plaza. Lo Skylink vi porta direttamente al livello della balconata del teatro. Il parcheggio tra la 15ª e Howard è disponibile al prezzo di 10 dollari. I contatori corrono 9 a.m. alle 9 p.m. Dal lunedì al sabato.

Quali sono i posti migliori all’Orpheum??

Tuttavia, se state cercando i posti migliori al Teatro Orpheum, li troverete in file D-L nell’orchestra centrale, che sono alla distanza perfetta dal palcoscenico.Ram. 17, 1440 AH

Qual è il posto migliore per sedersi al teatro Orpheum di Minneapolis??

Per avere la migliore vista sul piano principale, cercate di prendere i posti nelle sezioni centrali, con piano principale 1 e 2 che offrono la vista più centrale al piano inferiore del teatro.

Perché i teatri si chiamano Orpheum?

Il Teatro Orpheum, Prende il nome dalla figura mitologica greca Orfeo, aperto nel 1926 come quarta e ultima sede di Los Angeles del circuito Orpheum, e il secondo Orpheum Theatre ad essere costruito su Broadway, nel centro di Los Angeles.

L’Orpheum è una catena?

Il Circuito Orpheum era una catena di sale di vaudeville e cinema. Fondato nel 1886, ha operato fino al 1927, quando è stato fuso nella società Keith-Albee-Orpheum, diventando infine parte della società Radio-Keith-Orpheum (RKO).

Cosa significa Orpheum?

L’Orpheum è a un nome spesso usato per i teatri o altri luoghi di intrattenimento.

Che cos’è un posto di trasferimento a teatro?

Posti in corridoio

I posti in corridoio sono riservato agli ospiti con mobilità limitata. Questo posto si trova sempre su un corridoio ed è dotato di un braccio mobile/pieghevole per consentire all’ospite di accedere più facilmente al posto.

In che anno è stato costruito l’Orpheum?

Dal momento che il suo 15 febbraio 1926 L’Orpheum ha ospitato alcuni dei nomi più illustri del mondo dello spettacolo, dalla regina del burlesque Sally Rand, alla giovane Judy Garland (nei panni di Francis Gumm) e al comico Jack Benny, fino ai grandi del jazz come Lena Horne, Ella Fitzgerald e Duke Ellington.

Lascia un commento