Dove si svolge Something Rotten?

Qualcosa di marcio è ancora a Broadway?

Qualcosa di marcio! ha aperto a Broadway al St. James Theatre il 22 aprile 2015, dove ha suonato per 708 repliche.
Qualcosa di marcio!
Locandina 2015 di Broadway
Musica Karey Kirkpatrick Wayne Kirkpatrick
Testo Karey Kirkpatrick Wayne Kirkpatrick
Libro Karey Kirkpatrick John O’Farrell

È possibile ottenere i diritti di Something Rotten?

Selezioni di concerti per Something Rotten!

I diritti di esecuzione necessari devono essere ottenuti separatamente attraverso la rispettiva agenzia di diritti di piccole dimensioni della canzone, come ASCAP, BMI o SESAC. Si prega di inviare un’e-mail a concerts@mtishows.com con qualsiasi domanda.

Quanto dura il musical Something Rotten?

2 ore e 35 minuti
Con il cuore in mano e i lustrini nell’anima, SOMETHING ROTTEN! è “La commedia musicale più divertente da almeno 400 anni a questa parte”!” (Time Out New York). SOMETHING ROTTEN corre 2 ore e 35 minuti con un intervallo di 15 minuti.

Qual era il primo musical?

Il primo film musicale, Il cantante di jazz (1927), con Al Jolson, introdusse l’era del cinema sonoro. Fu seguito da una serie di musical realizzati frettolosamente per sfruttare la novità del sonoro.

Chi è Peter Quince in Something Rotten?

Pietro Cotogno

Quince recita uno dei cortigiani in Omelette.

Qualcosa di marcio tornerà a Broadway??

Il Teatro Nebula ha annunciato il ritorno degli spettacoli dal vivo e il benvenuto agli spettatori con la sua produzione della commedia musicale “Something Rotten!” con debutto sabato 25 settembre 2021 e spettacoli nei fine settimana fino a domenica 24 ottobre 2021.Saf. 3, 1443 AH

Chi è la protagonista femminile di Something Rotten?

Ogni musical di Broadway ha bisogno di una protagonista, e Something Rotten, che aprirà i battenti il 22 agosto 2015, è la protagonista di Something Rotten. 27 anni all’Hickory Community Theatre, ha due figli: Beatrice e Portia. Nella produzione di HCT, questi ruoli sono interpretati da Carol Anne Hartman e Elizabeth Edwards.Dhuʻl-H. 18, 1442 AH

Qualcosa di marcio è un buon musical?

“Parodia spudoratamente sciocca dei musical di Broadway – una parodia oltraggiosa di tutto ciò che è Shakespeare”… Anche se la disperazione comica scende nel secondo atto, è comunque uno spettacolo deliziosamente divertente.” “Il cast è decisamente vivace, e “Something Rotten!” ha abbastanza grinta da nascondere in parte la pochezza del materiale.

Chi è il personaggio principale di Something Rotten?

Qualcosa di marcio!/Personaggi
Nick Bottom

Il protagonista principale dello spettacolo. Uno scrittore rinascimentale in difficoltà, alla fine della sua vita. Fratello maggiore di Nigel. Incredibilmente geloso del successo di William Shakespeare e disposto a tutto pur di batterlo.

Lascia un commento