Dove si trova il centro Microsoft?

Qual era il nome precedente del Microsoft Theater?

il Teatro Nokia
Prima di prendere il nome dall’azienda tecnologica fondata da Bill Gates, lo spazio si chiamava Teatro Nokia ed è stato ribattezzato dopo l’acquisizione di Nokia Corp da parte di Microsoft.nel 2014, anche se alcuni tour guidati si fermano allo Staples Center per consentire ai turisti di.

Chi si è esibito al Microsoft Theater?

Dall’apertura, nell’ottobre 2007, con sei spettacoli sold out che hanno visto protagonista la gli Eagles e le Dixie Chicks, Il Microsoft Theater ha ospitato concerti con gli artisti più famosi, tra cui Alan Jackson, Katy Perry, Charlie Wilson, Juan Gabriel, Aretha Franklin, Ed Sheeran, John Fogerty, Gabriel Iglesias, Kanye West, Marc Anthony, …

Cosa c’è al LA Live?

L.A. LIVE è il distretto dello sport e dell’intrattenimento che circonda Cripto.com Arena e Microsoft Theater. Il campus ospita locali sportivi e musicali, night club, ristoranti, una pista da bowling, un museo e un cinema. L.A. LIVE è la principale destinazione per l’intrattenimento dal vivo nel centro di Los Angeles.

Quanti posti ha il teatro Nokia di Los Angeles??

Il Microsoft Theater (ex Nokia Theatre) L.A. Live) è un locale di musica e teatro nel centro di Los Angeles, in California, al L.A. Dal vivo. I posti a sedere dell’auditorium del teatro 7,100 e possiede uno dei più grandi palcoscenici al coperto degli Stati Uniti.

Dove si trova il lotto W del Microsoft Theater?

Parcheggio LOTTO W (Garage Ovest) e il LOT E (East Garage) sono aperti dalle 6 alle 2 di notte tutti i giorni (gli orari dei giorni festivi possono variare). Il LOTTO C aprirà due ore e mezza prima dell’inizio di un evento del Microsoft Theater. Non è consentito il parcheggio notturno o l’ingresso e l’uscita dal locale.

Quanto costano i biglietti per il TXT?

Prezzi dei biglietti per TOMORROW X TOGETHER
Città La sede Prezzo medio dei biglietti
New York Auditorium Civico Bill Graham $125
New York Teatro Hulu al Madison Square Garden $125
New York Teatro Texas Trust CU $125
New York Palladium Times Square $77

Altre 6 file

Vividseats è affidabile?

Sono un “sito di rivendita di biglietti legittimo e sicuro che ha iniziato nel 2001 permettendo a broker e privati autorizzati di vendere biglietti per oltre 900.000 sport, concerti e spettacoli teatrali negli Stati Uniti”, secondo quanto riportato da legitticketreviews.com.Rab. I 16, 1443 AH

Chi ha costruito il LA Live?

Gruppo Anschutz Entertainment
L.A. Live è stato sviluppato da Anschutz Entertainment Group (AEG), Wachovia Corp, Azteca Corp, società di investimento MacFarlane Partners, e con le dilazioni fiscali pagate dai contribuenti di Los Angeles. È costato circa 2 dollari.5 miliardi di euro per la costruzione.

È possibile visitare lo Staples Center?

Tuttavia, l’interno dell’edificio non è aperto per visite o tour, anche se alcuni tour guidati si fermano allo Staples Center per consentire ai turisti di scattare foto alle statue antistanti, e visitano anche L.A. LIVE dall’altra parte della strada (sul lato opposto di Chick Hearn Court).

Lascia un commento