Dove si trova il National Theatre a Londra?

È il Teatro Nazionale libero?

Il pubblico di tutto il mondo può vedere gratuitamente in streaming le produzioni NT Live tramite YouTube, e gli studenti e gli insegnanti hanno accesso alla National Theatre Collection a casa, fornita in collaborazione con Bloomsbury Publishing.

Avete bisogno del pass Covid per il National Theatre?

Il Covid Pass non è attualmente richiesto. Potete essere certi che tutti gli spazi, compresi i nostri teatri, sono ben ventilati e vengono sottoposti a una pulizia approfondita tra uno spettacolo e l’altro.

Perché il Teatro Nazionale è stato demolito?

Il National Theatre ha chiuso il 16 gennaio 1984 come non è stata ritenuta strutturalmente sicura. Si decise di demolire l’edificio per far posto a un cavalcavia lungo Clemenceau Avenue, che sarebbe diventato parte della Central Expressway.

Nei teatri londinesi è obbligatorio indossare le maschere?

Quindi, incoraggiamo i nostri visitatori a continuare a indossare una copertura per il viso mentre si trovano in teatro, a meno che non siano esenti o quando mangiano o bevono, ma non viene fatto rispettare.

Quanti teatri ci sono nel National Theatre??

tre teatri
Le sale del Teatro Nazionale

Esistono tre teatri: il teatro Olivier. il teatro Lyttelton. il teatro Dorfman.

Si può studiare al National Theatre?

La National Theatre Collection mette il meglio del teatro britannico a disposizione di biblioteche, scuole, università e del settore educativo in generale.

Come posso vedere il Teatro Nazionale in TV?

È possibile Il cast può essere effettuato tramite Chromecast o Airplay con i dispositivi Apple, oppure si può utilizzare un cavo HDMI. Visitate il centro assistenza di Vimeo per maggiori informazioni su come guardare i nostri spettacoli sul vostro televisore. È inoltre possibile scaricare l’app National Theatre at Home tramite iOS, Android, Amazon Fire TV e Roku TV.

Come posso guardare il National Theatre gratuitamente?

Guardare a casa o in viaggio, su qualsiasi browser internet o tramite l’applicazione National Theatre at Home, disponibile su iOS, Android, Amazon Fire TV e Roku TV.

Ho bisogno di un pass Covid per andare a teatro in Inghilterra??

Quali sono le regole in Inghilterra? I pass Covid non sono più obbligatori in nessun teatro, come parte della decisione del governo di revocare le misure per il coronavirus del Piano B. Dal 1° aprile, il governo raccomanda di utilizzare il Covid Pass dell’NHS solo per i viaggi all’estero.Raj. 27, 1443 AH

Lascia un commento