Dove si trova il quartiere dei teatri a Filadelfia?

In quale teatro si trova Hamilton a Philadelphia?

il Teatro Forrest
Dove posso vedere Hamilton a Philadelphia? Le rappresentazioni di Hamilton a Filadelfia si tengono al Teatro Forrest al 1114 di Walnut Street, un teatro storico di Philadelphia che ha ospitato molti spettacoli di Broadway giunti in città.

Dove si trova il teatro Fox a Filadelfia?

1600 Market Street, Filadelfia, PA.
Teatro Fox @ 1600 Market Street, Filadelfia, PA. Circa 1965. A Bernadette Banker e ad altre 709 persone piace questo elemento.

Quanto dura Hamilton a Philadelphia?

Hamilton a Philadelphia: La situazione del bagno

Ascolta, questo spettacolo è quasi tre ore lunga, compreso un intervallo di quindici minuti.Dhuʻl-H. 29, 1440 AH

Il Kimmel Center è lo stesso dell’Academy of Music??

È di proprietà e gestito dal Kimmel Cultural Center, che gestisce anche l’Academy of Music di Philadelphia, e, a partire da novembre 2016, il Teatro Merriam. Il centro prende il nome dal filantropo Sidney Kimmel.

Quali sono i quartieri di Philadelphia?

Filadelfia/I quartieri

Quanto costeranno i biglietti per Hamilton a Filadelfia??

Biglietti per Hamilton a Philadelphia a partire da 174 dollari.00, e in media 346 dollari.00. Tuttavia, i prezzi possono variare in base al giorno della settimana, alla scelta del posto e a molti altri fattori.

Il cast originale di Hamilton andrà in tournée nel 2021??

Lo spettacolo più richiesto sarà Hamilton a Broadway al Richard Rodgers Theatre di New York, quando i biglietti saranno di nuovo in vendita e Broadway riaprirà nel 2021.

2022 Hamilton in tournée.
Città Sede Data del primo spettacolo
Madison, WI Sala dell’Overture
Toledo, OH Teatro Stranahan

14 file in più

Sha. 19, 1442 AH

Quale cast di Hamilton viene a Philadelphia?

La tournée di Philadelphia vedrà la partecipazione del cast di “Angelica”, con Edred Otomi nel ruolo di Alexander Hamilton, Hannah Cruz nel ruolo di Eliza Schuyler Hamilton, Bryson Bruce nel doppio ruolo del Marchese de Lafayette e di Thomas Jefferson e Josh Tower nel ruolo di Aaron Burr.Dhuʻl-H. 20, 1440 AH

Perché molti teatri si chiamano “Volpe”??

Fox Theatres era una grande catena di sale cinematografiche negli Stati Uniti risalente agli anni ’20, costruita dal proprietario degli studi cinematografici Fox William Fox, o successivamente fusa nel 1929 da Fox con la catena West Coast Theatres, per formare la catena Fox West Coast Theatres.

Lascia un commento