Dove si trova l’Anfiteatro Frost?

L’anfiteatro Frost ha posti a sedere??

Gli spettacoli al Frost Amphitheater si terranno in una delle seguenti configurazioni: Ingresso generale: Tutte le sezioni saranno aperte per posti in piedi o sul prato su coperte omologate o sedili da stadio.

Chi si è esibito al Frost Amphitheater?

I Grateful Dead ha tenuto 14 spettacoli all’Anfiteatro nel 1982, 1983, 1985, 1986, 1987, 1988 e 1989.

Luogo di musica.
Anno Headliner Atto di apertura
Dispatch (band) Saggiatore
Fiume Kaytranada, AlunaGeorge
Fetty Wap Salvia il Gemello
Zedd Broods

Altre 4 file

Qual è la capacità dell’anfiteatro Frost??

8.000 persone
Il Frost Amphitheater, il catino all’aperto dell’Università di Stanford, è stato ristrutturato e debutta in questa nuova veste con i programmi estivi della San Francisco Symphony a luglio. Il Frost è un luogo storicamente importante, inaugurato nel 1937, che contiene fino a 8.000 persone per gli eventi con posti in piedi.Ram. 29, 1440 AH

Quando è stato aperto l’anfiteatro Frost?

Giugno 1937
Frost è stato inaugurato nel Giugno 1937, donate dai genitori di John Laurence Frost, del ’35, morto di poliomielite pochi mesi dopo la laurea. Il sito di 20 acri è stato progettato da Leslie Kiler, ’24, per richiamare le colline della California viste dal campus.

Posso portare cibo nell’anfiteatro Frost??

Tutti gli snack e le bottiglie devono essere inseriti nella borsa trasparente. Non sono ammesse sedie con gambe, alcolici esterni, borse frigo e tavoli. Visita la pagina Cosa portare sul sito web del Frost Amphitheater per un elenco completo degli articoli vietati.Ram. 29, 1441 AH

L’anfiteatro Frost è tutto a ingresso libero??

Gli spettacoli del Frost Amphitheater saranno o essere in piedi per l’ingresso generale in tutte le sezioni o saranno disponibili posti riservati nel Meadow e nel Lower Bowl, con posti in piedi per l’ingresso generale nella sezione del prato.

Cosa è consentito nello stadio di Stanford?

Quali tipi di borse sono ammessi allo Stanford Stadium?? I sacchetti approvati sono quelli in plastica trasparente, vinile o PVC che non superano le dimensioni di 12″ x 6″ x 12″; sacchetti di plastica trasparenti e richiudibili da un gallone; piccole pochette di dimensioni non superiori a 4.5″ x 6.5″ (circa la dimensione di una mano) con o senza manico o cinghia.

Sono ammesse coperte allo Shoreline?

Oggetti ammessi all’interno della struttura:

Segni 8.solo 5″ x 11″ o più piccoli. Coperta o asciugamano di piccole dimensioni. Bottiglia d’acqua sigillata (non ghiacciata) da meno di 20 oz.

Che ha costruito l’Anfiteatro di Shoreline?

promotore Bill Graham
L’anfiteatro è nato da un’idea del leggendario promotore Bill Graham, che vide la possibilità di espandere il suo impero a metà degli anni Ottanta.Saf. 17, 1442 AH

Lascia un commento