Dove sono i posti migliori al St James Theatre?

Che cos’è il posto a sedere in corridoio?

Posti in corridoio

I posti in corridoio sono riservato agli ospiti con mobilità limitata. Questo posto si trova sempre su un corridoio ed è dotato di un braccio mobile/pieghevole per consentire all’ospite di accedere più facilmente al posto.

Quali sono le poltrone che si trovano sopra l’orchestra??

La prima delle due sezioni sopraelevate che si trovano sopra l’orchestra è il Mezzanino. (Nota: in alcuni piccoli teatri di Broadway, questa potrebbe essere l’unica sezione elevata).) Le prime file del Mezzanino hanno spesso un prezzo simile a quello dell’Orchestra, in quanto offrono una vista spettacolare della produzione.Shaw. 16, 1439 AH

Quanti teatri di Broadway si trovano effettivamente a Broadway??

Sebbene i teatri di Broadway siano colloquialmente considerati “a Broadway”, solo i teatri di Broadway sono “a Broadway” due I teatri di Broadway attivi si trovano fisicamente a Broadway (il Broadway Theatre e il Winter Garden Theatre).

Quanti spettacoli ha fatto Springsteen a Broadway??

236
Teatro James a New York. La residenza originale al Walter Kerr Theatre prevedeva che Springsteen si esibisse in cinque spettacoli a settimana, dal martedì al sabato.

Springsteen a Broadway.
No. di spettacoli 236 (Teatro Walter Kerr), 31 (Teatro St. James Theatre)
Box office $113,058,952
Cronologia dei concerti di Bruce Springsteen

Quali spettacoli di Broadway sono stati rappresentati al St James Theater??

Spettacoli che hanno interpretato il St. Il teatro di James ha ospitato The King and I nel 1951, The Pajama Game nel 1954, Li’l Abner nel 1956, Flower Drum Song nel 1958 e Hello, Dolly! nel 1964; On the Twentieth Century nel 1978; Barnum nel 1980; The Secret Garden nel 1991; The Producers nel 2001 e molti altri!

Che cos’è la sedia a rotelle di corridoio?

La sedia da corridoio (detta anche schienale dritto o schienale alto) è una piccola sedia a rotelle utilizzata per trasportare i passeggeri immobili dalla propria sedia a rotelle a un posto a sedere sull’aereo. Le sedie del corridoio sono utilizzate durante l’imbarco e lo sbarco e possono essere usate anche durante il volo per accedere alla toilette.

Il teatro Walter Kerr ha un ascensore??

La balconata si trova al terzo livello: si salgono altri 15 gradini. Si tenga presente che il teatro non ha un ascensore. Tuttavia, tutte le scale sono dotate di corrimano.

Dove posso sedermi al Segerstrom Center for Arts??

Raccomanderei questi come i posti migliori: (a) circa 10-15 file indietro nell’Orchestra centrale, (b) i posti centrali “ai margini” (da 1 a 6) a metà strada nella Terrazza, o (c) il “binario anteriore” Fila E (112 in su) o i posti “ai margini” (da 1 a 6) nella Loge.Ram. 30, 1435 AH

È meglio sedersi nell’orchestra o nel mezzanino??

I posti dell’orchestra sono i più vicini al palcoscenico, ma il mezzanino o la balconata possono offrire una visione più ampia e completa del palcoscenico da una posizione un po’ più elevata, Soprattutto rispetto a una sezione come l’orchestra laterale, dove si può essere più vicini, ma non si ha una visione completa di un lato del palco.Sha. 25, 1443 AH

Lascia un commento