È la voce narrante di BattleBlock Theater Hatty?

Chi è Will Stamper?

William Andrew Stamper, meglio conosciuto come Stamper è un L’animatrice/voce di YouTube. È stato un membro dello staff di Newgrounds. Ha iniziato come autore e fan di Newgrounds, è stato coinvolto nel lavoro di progettazione relativo a Newgrounds e nel 2003 ha ottenuto un lavoro come media designer di Newgrounds.

Perché Hatty Hattington piange sempre??

Dopo essere stata corrotta dal cappello di Purrham, Hatty è incredibilmente depresso, come dimostra il fatto che piange costantemente e rimane completamente immobile tutto il giorno, non rispondendo nemmeno agli abbracci. Sembra che abbia tradito i protagonisti quando li ha attaccati con un laser, anche se è più probabile che sia stato il cappello a possederlo per farlo.

Chi è Hatty Hattington?

Hatty Hattington è uno dei personaggi principali in gioco insieme al Giocatore, ed è il capitano della SS Friendship. Indossa un cappotto marrone foderato d’oro e uno jabot rosso.

Chi è il narratore in Pit People?

narratore Will Stamper
Il materiale scritto è una gemma lucida, ma devo anche dare una stella d’oro al narratore Will Stamper (accreditato come The Bear) che offre una fantastica performance vocale.

Hatty è in Pit People?

Hatty Hattington è un personaggio di Pit People e l’antagonista principale di Battleblock Theater, il precedente gioco di The Behemoth. È indirettamente responsabile della morte di Honey Hug.

Perché Stamper è in prigione?

Nel dicembre del 2021 Stamper è stato arrestato per la guida in stato di ebbrezza nella contea di Sweetwater, Wyoming.

Quanti anni ha StamperTV?

età 39 anni
William Stamper (nato l’8 marzo 1983 (1983-03-08) [età 39]) meglio conosciuto online come StamperTV è un animatore, doppiatore, web designer e sviluppatore di videogiochi americano.

Stamper è ancora in prigione?

Stamper è attualmente in custodia federale e sarà trasferito sotto la custodia del Bureau of Prisons federale al momento della designazione di una struttura federale.Jum. II 28, 1443 AH

Chi è l’abbraccio di miele?

Honey Hug era un orso spaziale ucciso al culmine del Battleblock Theater da Hatty Hattington. In seguito, il suo corpo si è schiantato sulla Terra creando l’ambientazione di Pit People. La sua morte improvvisa ha fatto sì che il suo amico, Honey Kiss (più comunemente conosciuto come l’Orso), diventasse malvagio e il principale antagonista di Pit People.

Lascia un commento