È meglio il super schermo o l’ultra schermo?

Cos’è un ultra-schermo?

Ultra-Screen® è un test di screening non invasivo per determinare la probabilità che il vostro bambino abbia la sindrome di Down o la trisomia 18. L’amniocentesi e il CVS sono procedure invasive che determinano con certezza la presenza o l’assenza della sindrome di Down, della trisomia 18 e di altri difetti congeniti meno comuni.

I teatri Marcus hanno il Dolby Atmos??

Uno schermo sovradimensionato abbinato a poltrone reclinabili in pelle DreamLounger℠ riscaldate e a un sistema di riscaldamento a pavimento Suono multidimensionale Dolby® Atmos crea l’esperienza SuperScreen DLX.

Cos’è la proiezione laser al Marcus Theater?

Uno schermo di dimensioni massicce con proiezione laser cristallina I sedili reclinabili in pelle DreamLounger℠ riscaldati offrono il massimo comfort, compreso un ampio spazio per le gambe di due metri tra le file di sedili. Aggiungete un suono immersivo e multidimensionale per un’esperienza realistica che fa sentire gli ospiti parte dell’azione.

Quanto è grande l’ultra-schermo?

In un auditorium UltraScreen®, c’è un’esperienza ultra-schermo e ultra-suono. Uno schermo di dimensioni enormi può estendere fino a tre piani di altezza per una visione ottimale.

Qual è la differenza tra DreamLounger e SuperScreen??

L’UltraScreen DLX® L’esperienza è caratterizzata da uno schermo enorme, poltrone reclinabili DreamLounger e Dolby® Atmos® suono multidimensionale con altoparlanti lungo il fronte, il retro, i lati e il soffitto. Nel frattempo, SuperScreen DLX® Gli auditorium presentano uno schermo sovradimensionato, poltrone DreamLounger e un audio Dolby Atmos coinvolgente.Ram. 1, 1439 AH

Quanto è preciso Ultrascreen?

È Oltre il 99% di accuratezza per escludere anomalie cromosomiche e il 95% di accuratezza per rilevare difetti aperti del tubo neurale. Ultrascreen/Tlucenza nucale/ Screening del primo trimestre: Questo test non invasivo viene eseguito tra le 11 e le 13 settimane.

Quali sono i diffusori utilizzati da Marcus Theaters?

MILWAUKEE, Wis. -Bright Star Systems ha recentemente equipaggiato la nuova location Movie Tavern di Marcus Theaters, il primo complesso cinematografico completo negli Stati Uniti.S. con la tecnologia JBL Sculpted Surround, con Diffusori cinematografici professionali JBL, JBL Professional DSi 2.0 e gli amplificatori Crown DCi.Sha. 2, 1442 AH

Cos’è uno schermo DLX?

Il concetto di UltraScreen DLX® è caratterizzato da tre importanti S: schermo, posti a sedere e suono. Lo schermo di grandi dimensioni e le poltrone reclinabili in pelle DreamLounger℠ riscaldate offrono il massimo comfort, compreso un ampio spazio per le gambe di due metri tra le file di sedili.

Che cos’è un film su super schermo?

Il superschermo è per vedere i film come dovevano essere visti. Superscreen – DOVE I FILM SONO COME I MASTERPIECES. Il suono multidimensionale mozzafiato alimentato dagli epici diffusori Dolby Atmos vi farà sentire come se foste proprio lì nel film.

Lascia un commento