È meglio sedersi nell’orchestra o nel mezzanino??

I posti in balconata vanno bene per le rappresentazioni teatrali?

I posti in balconata tendono ad essere piuttosto in alto, ma potrebbero essere la scelta migliore per chi è attento al budget. Tuttavia, potrebbe essere meglio avere posti in balconata anteriore che in mezzanino posteriore, soprattutto nei teatri più vecchi come il Lyceum, il Belasco e lo Shubert.Rab. II 15, 1441 AH

Dove dovrei sedermi Il fantasma dell’opera?

Re: I migliori posti a sedere al Majestic Theatre per il Fantasma dell’Opera? Re: Mezzanino. Tenete presente che il “mezzanino” è diviso in “anteriore” e “posteriore”. Il fornt sovrasta circa la fila 10 o 12 dell’orchestra, e prima fila anteriore mezzanino, secondo me, è il posto giusto.

Quanto è grande il Majestic Theater di San Antonio??

La corrente del Majestic la capienza è di 2.311 posti a sedere. a San Antonio. Sul palcoscenico del Majestic si sono esibiti artisti del calibro di Miss Saigon, Les Miserables, Cats, Cabaret e Ragtime, oltre ad artisti classici internazionali come Itzhak Pearlman e Isaac Stern.

Qual è il posto migliore in teatro?

Mentre la parte posteriore può essere l’opzione più sicura dal punto di vista del comfort, gli esperti dicono che il fila centrale ha i migliori posti a sedere. Secondo Groupon, la fila ideale al cinema è “la fila centrale e le quattro file dietro di essa, che è circa da metà a due terzi indietro”.”Shaw. 25, 1443 AH

I posti in mezzanino valgono la pena?

I posti nel mezzanino possono offrire una vista più panoramica e, se si è in una o due prime file, spesso si è più vicini al palcoscenico di quanto lo si sarebbe stati in orchestra. Penso che il mezzanino anteriore e centrale sia il posto migliore”, dice Elf Niece, “lì si può vedere tutto il palcoscenico senza perdersi nessun dettaglio dello spettacolo”.”

Sono meglio i posti in platea o quelli nel cerchio reale??

I posti nel Royal Circle hanno un miglior rapporto qualità-prezzo rispetto a quelli di pari prezzo in platea. I blocchi laterali variano di prezzo a causa della curvatura della balconata, che limita la visuale dei posti alle estremità delle file, a seconda della produzione.

I posti in prima fila a teatro sono buoni?

Le prime file del cerchio dei vestiti sono tra i migliori posti a sedere in un teatro – soprattutto per le produzioni di danza e i musical con un forte elemento di ballo.

Meglio il palco a sinistra o a destra?

Il problema di questo studio era testare l’ipotesi: Il valore di attenzione dell’area di destra del palco è più forte di quello dell’area di sinistra. Il valore di attenzione è stato definito come una qualità che attira l’attenzione del pubblico. La forza si riferiva alle quantità relative di valore di attenzione.

In quale fila cade il lampadario di Phantom??

Il lampadario, installato circa 12.5 metri sopra le prime due file di poltrone, è caduto in una linea diagonale e sistemati davanti al palcoscenico. Una tale delicatezza dà al pubblico l’impressione che il lampadario stia cadendo nella poltrona del pubblico in un teatro dell’opera a Parigi.Rab. II 20, 1441 AH

Lascia un commento