È necessario indossare una maschera al teatro Apollo??

Quali spettacoli sono andati in scena al Teatro Apollo di Londra??

Produzioni al Teatro Apollo
Spettacolo Aperto Chiuso
Tragedie
Peter Pan va storto
Il mezzo
Storie orribili

Altre 29 file

Dove si trova il Teatro Apollo a Londra?

Il Teatro Apollo si trova a Shaftesbury Avenue, vicino a Piccadilly Circus, nel West End di Londra.

Perché il Teatro Apollo ha chiuso?

In segno di rispetto per la sua eredità, L’edificio è rimasto intatto durante le rivolte degli anni ’60. Nel 1977 gli spettacoli sono stati interrotti e il teatro è stato gestito (senza successo) come sala cinematografica. Un anno dopo l’edificio è stato chiuso.

Si può mangiare all’Apollo?

Cibo e bevande: snack e bevande sono ammessi in sala. Le bevande acquistate al bar in contenitori di vetro devono essere trasferite in bicchieri di plastica prima di essere portate in sala. Non è consentito consumare cibi caldi all’interno dell’auditorium.

Si possono portare bevande in Apollo?

È vietato l’uso non autorizzato di apparecchiature fotografiche e di registrazione all’interno della sala. Nastri o film possono essere distrutti. Penne laser, cani (eccetto i cani guida) e sono vietati anche cibo e bevande personali.

Chi si è esibito al Teatro Apollo?

Ella Fitzgerald, Sarah Vaughan, Billie Holiday, Sammy Davis Jr., James Brown, Gladys Knight, Luther Vandross, D’Angelo, Lauryn Hill, e innumerevoli altri hanno iniziato la loro strada verso la celebrità sul palco dell’Apollo.

Perché i teatri si chiamano Apollo?

Unico progetto completo di teatro dell’architetto Lewin Sharp, l’Apollo è stato progettato specificamente per il teatro musicale e per il teatro di prosa dal nome del dio greco delle arti e capo delle muse.

Quanto costa andare al Teatro Apollo??

Quanto costano i biglietti per il Teatro Apollo? I prezzi dei biglietti per il Teatro Apollo possono variare, ma in genere, un biglietto per un evento costa 121 dollari. I biglietti per i concerti al Teatro Apollo vengono venduti in media a 123 dollari su SeatGeek, ma la cifra è ovviamente soggetta a variazioni a seconda di chi si esibisce.

Che stazione è il Teatro Apollo?

Tubo e rotaia

La stazione della metropolitana più vicina al Teatro Apollo è Piccadilly Circus, che si trova sulle linee Piccadilly e Bakerloo. A circa 2 minuti a piedi dal teatro, questa stazione della metropolitana è piuttosto affollata quando gli spettacoli finiscono la sera.

Lascia un commento