È necessario indossare una maschera in emagine Canton?

I sedili di emagine sono riscaldati?

Teatri Emagine – Il nostro tipo di #TrasformazioneMartedì! Dai sedili a cuscino ➡️ poltrone reclinabili in pelle riscaldate presso Emagine White Bear. | Facebook.

Emagine è di proprietà di AMC?

Emagine Entertainment Inc. è una catena di cinema americana con sede a Troy, Michigan, che gestisce 28 cinema in Michigan, Illinois, Indiana, Minnesota e Wisconsin.

Emagine Entertainment.
Industria Intrattenimento (sale cinematografiche)
Persone chiave Paul Glantz, (Proprietario & Presidente), Anthony LaVarde, (CEO), Trevor Baker, (COO)
Prodotti Teatri Emagine

altri 4 file

Cos’è il super Emax di emagine?

I Super EMAX, in esclusiva presso Emagine Novi e Canton, hanno gli schermi cinematografici più grandi del Michigan con l’innovativa proiezione laser 4K, l’audio immersivo Dolby Atmos® a 64 canali e oltre 300 lussuose poltrone reclinabili elettricamente.

Si possono portare coperte nei cinema?

Sì, è consentito portare coperte, snack, bevande e cuscini al cinema!

I cinema permettono di portare zaini?

Nel tentativo di migliorare la sicurezza e l’incolumità dei nostri ospiti e dipendenti: Non è consentito l’ingresso in teatro di borse o pacchi di dimensioni superiori a 12″ x 12″ x 6″. Eccezione: Borse per attrezzature mediche e borse per pannolini.

Quando è stato costruito Emagine Macomb?

Il cinema Emagine Macomb, con 9 schermi e 1.070 posti a sedere, è stato inaugurato il 7° anno di attività di Emagine.

Chi ha fondato emagine?

Glantz. Paul Glantz è cofondatore e presidente di Emagine Entertainment, Inc. con sede nel Michigan. Glantz ha raccolto più di 150 milioni di dollari di capitale per sviluppare 11 luoghi di intrattenimento di livello mondiale e, così facendo, ha portato il suo concetto di un’esperienza di intrattenimento esemplare alla realtà.

Quando ha aperto Emagine Woodhaven?

Jon Goldstein, franchisee di Emagine, ha originariamente aperto Emagine Woodhaven nel 2017 e lo ha venduto ad AMC. “Siamo entusiasti di riavere questa location nella famiglia Emagine.” ha dichiarato Jon Goldstein.Raj. 27, 1442 AH

Dove vive Paul Glantz?

Lago Angelus, Michigan
Glantz e sua moglie, Mary, risiedono a Lago Angelus, Michigan.

Lascia un commento