È possibile aggiungere diffusori al Bose SoundTouch 130?

Il SoundTouch 130 supporta il 4K?

Cinemate/SoundTouch & 4K

Dovete sapere che il Cinemate/SoundTouch 120, 130, 220, & 520 supporta il 4K, ma non la nuova codifica rilasciata con HDCP 2.2: “Sebbene tecnicamente i sistemi siano compatibili con il 4K, essi supportano solo l’HDCP 2.1 e non 2.2.

Perché Bose sta abbandonando il SoundTouch??

Stiamo evolvendo il nostro assortimento di prodotti per soddisfare al meglio le vostre esigenze, stiamo interrompendo le vendite di alcuni prodotti SoundTouch. Rimaniamo impegnati a supportare sia l’applicazione SoundTouch che il software del prodotto per il prossimo futuro.

Bose Cinemate 130 ha il Bluetooth?

A: Il Cinemate 130 non dispone di connettività Bluetooth.

Come posso associare il mio Bose SoundTouch ad altri diffusori??

Assicuratevi quindi che il vostro dispositivo mobile sia collegato alla rete domestica e aprite il tocco sonoro. App toccare il menu principale. Quindi selezionare impostazioni e toccare aggiungi o ricollega diffusore.

Posso collegare il mio Bose SoundTouch al televisore??

Sì, è possibile utilizzarlo come surround per il televisore se gli altri dispositivi sono abilitati al Bluetooth o al Wi-Fi o possono essere collegati tramite USB.Ram. 10, 1439 AH

È possibile aggiungere diffusori al Bose Cinemate 130?

A: Non ci sono diffusori surround che possono essere aggiunti al Cinemate 130. R: No, si collegano via rete ma è necessaria una presa elettrica per collegare ogni unità.

Come posso collegare la mia Apple TV al mio Bose SoundTouch??

Tutte le risposte
  1. Mettete l’accessorio Bluetooth in modalità di accoppiamento utilizzando le istruzioni fornite con l’accessorio stesso.
  2. Sulla vostra Apple TV, andate su Impostazioni > Telecomandi e dispositivi > Bluetooth. L’Apple TV cercherà gli accessori Bluetooth nelle vicinanze.
  3. Scegliete il vostro accessorio Bluetooth.
  4. Se richiesto, inserire una chiave d’accesso o un PIN.
Muh. 25, 1437 AH

Posso aggiungere diffusori al mio Bose Cinemate??

Pur comprendendo che Bose Cinemate 15 è un sistema di diffusori indipendente e che il produttore ha menzionato che non è possibile aggiungere altri altoparlanti, Ho trovato un modo per aggiungere ulteriori altoparlanti dopo aver fatto qualche ricerca.Raj. 17, 1438 AH

Bose vende ancora i SoundTouch?

Stiamo evolvendo il nostro assortimento di prodotti per soddisfare al meglio le vostre esigenze, stiamo interrompendo le vendite di alcuni prodotti SoundTouch. Rimaniamo impegnati a supportare sia l’applicazione SoundTouch che il software del prodotto per il prossimo futuro. Visitate la sezione Supporto se avete bisogno di aiuto con i vostri prodotti SoundTouch.

Lascia un commento