È possibile ottenere un buon finale nel teatro Bad End??

Qual è la storia di Bad End theater?

Teatro Bad End segue un cast sfortunato di quattro personaggi che si dirigono verso una serie di terribili finali per loro stessi. Le azioni di ognuno di loro influenzeranno le storie degli altri, creando un intreccio di storie che i giocatori potranno plasmare in modi inaspettati.Rab. II 28, 1443 AH

Il teatro Bad End è su cellulare?

ora disponibile su pc, mac, linux e android!

Che tipo di gioco è il bad end theatre?

Benvenuti al BAD END THEATER!
Aggiornato 13 giorni fa
Piattaforme Windows, macOS, Linux, Android
Valutazione Voto 5.0 su 5 stelle (129)
Autore NomnomNami
Genere Romanzo visivo, rompicapo

Altre 8 file

Quali sono i cattivi amici finali?

Gli amici del Bad End (o BEF) sono versioni alternative dei Mystery Kids, spesso considerati come i loro “anti-sé”. Sebbene non sia esattamente uno a uno per il suo roster (il BEF vanta un numero significativo di membri, al di sotto dei suoi membri principali in termini di status), è considerato una versione alternativa di questi ultimi.

Che cos’è Beast Wirt?

La Bestia Wirt è uno dei tre principali amici del Bad End, insieme a Bipper e Ice Prince Finn. È l’unico amico principale del Bad End che proviene da un AU. Merito di TheHobbyHorse su DeviantArt per la creazione dell’immagine utilizzata nell’infobox.

La Regina delle Nuvole è la Bestia?

È stato teorizzato che La regina delle nuvole sia in realtà una parte del sogno di Greg, manipolato dalla Bestia per convincere Greg a lasciarsi alle spalle Wirt. O che la Bestia sia il motivo per cui Greg è andato nella Terra del Sogno. Anche se questo non è stato in alcun modo confermato.

Over the Garden Wall era un sogno??

Tuttavia, il finale non trasforma l’intera serie in uno strano sogno: Sia Wirt che Greg ricordano cosa è successo. In secondo luogo, la rana ha ancora la campana incandescente nella pancia quando sono in ospedale. In definitiva, l’Ignoto sembra essere una vita dopo la morte, o uno stato intermedio.Saf. 19, 1443 AH

Chi è l’antagonista di Oltre il muro del giardino??

La Bestia
La Bestia è l’antagonista principale di Oltre il muro del giardino. È il mostro dell’Ignoto ed è temuto in tutto il mondo. Il suo obiettivo è catturare i fratelli Wirt e Gregory e trasformarli in alberi di Edelwood per alimentare la sua lanterna. La Bestia è doppiata da Samuel Ramey.

Che cos’è Enoch in Oltre il muro del giardino??

Enoch (doppiato da Chris Isaak) è un personaggio che appare in “Hard Times at the Huskin’ Bee” e fa un cameo in “The Unknown”. L’etimologia del nome “Enoch” deriva da uno dei due uomini di nome Enoch che compaiono nella Bibbia.

Lascia un commento