È possibile ottenere un buon finale nel Teatro Bad End??

In cosa è stato realizzato il teatro Bad End?

scegli il tuo protagonista ed esplora una varietà di destini terribili! le decisioni prese in una storia influenzeranno le altre. è possibile attivare questi comportamenti per aprire nuovi percorsi!

Benvenuti al TEATRO BAD END!
Aggiornato 11 giorni fa
Genere Romanzo visivo, Puzzle
Realizzato con Clip Studio Paint, FL Studio, Strumento di pittura SAI, Ren’Py

Altre 10 righe

Il teatro Bad End è sul cellulare?

ora disponibile su pc, mac, linux e android!

Quali sono i cattivi amici finali?

Gli Amici del Cattivo Fine (o BEF) sono versioni alternative dei Mystery Kids, spesso considerati come i loro “anti-sé”. Anche se non è esattamente un one-to-one per il suo roster (il BEF vanta un numero significativo di membri, al di sotto dei suoi membri principali in termini di status), è considerato una versione alternativa di essi.

Cos’è la Bestia Wirt?

Bestia Wirt è uno dei tre principali amici di Bad End, insieme a Bipper e al principe dei ghiacci Finn. È l’unico Bad End Friend principale che proviene da un UA. Il merito è di TheHobbyHorse su DeviantArt per la creazione dell’immagine utilizzata nell’infobox.

La regina delle nuvole è la bestia?

È stato teorizzato che La Regina delle Nuvole sia in realtà una parte del sogno di Greg, manipolato dalla Bestia per convincere Greg a lasciarsi alle spalle Wirt. O che la Bestia è l’unica ragione per cui Greg è andato nel Paese dei Sogni. Anche se questo non è stato in alcun modo confermato.

Oltre il muro del giardino era un sogno?

Tuttavia, il finale non trasforma l’intera serie in uno strano sogno: Sia Wirt che Greg ricordano cosa è successo. In secondo luogo, la rana ha ancora la campana incandescente nella pancia quando sono in ospedale. In definitiva, l’Ignoto sembra essere un aldilà o uno stato intermedio.Saf. 19, 1443 AH

Come è tornata la figlia del boscaiolo?

Alla fine di Oltre il muro del giardino, Dopo che il Boscaiolo ha spento la fiamma della lanterna scura, Anna è tornata da dove la Bestia l’aveva nascosta. Appare nella casa del Boscaiolo, con in mano una candela accesa, sbirciando attraverso la porta.

Cosa desiderava Greg Oltre il muro del giardino?

Nel suo momento più eroico, Greg desidera scambia il posto con Wirt per poter essere libero.Rab. I 10, 1441 AH

Qual era la bestia Oltre il muro del giardino?

La Bestia è l’antagonista principale di “Oltre il muro del giardino”. Lui è il mostro dell’ignoto ed è temuto in tutto il mondo. Il suo obiettivo è catturare i fratelli Wirt e Gregory e trasformarli in alberi di Edelwood per alimentare la sua lanterna. La Bestia è doppiata da Samuel Ramey.

Lascia un commento