Cosa troverete nell'articolo
Posso sostituire il mio subwoofer home theater con un subwoofer per auto??
I subwoofer per auto e per casa sono uguali??
Come si fa a trasformare un subwoofer per auto in un impianto home?
Questo. Quindi la prima cosa che ho fatto è stata trovare le dimensioni del mio amplificatore a piastra. E ho messo la misura sul box del subwoofer nella posizione in cui l’avrei installato. Prima.
Posso usare gli altoparlanti dell’auto in casa mia?
Quindi, per dirla senza mezzi termini, se vi state ancora chiedendo “posso usare i diffusori dell’auto per l’audio domestico??” La risposta è tecnicamente si può, ma non avrà un buon suono, solo per dire.
Rab. II 1, 1439 AHÈ possibile collegare un subwoofer per auto alla TV?
Collegare il cavo HDMI alla porta del televisore e quindi individuare la porta di ingresso audio del subwoofer. Una volta individuato, collegate l’altra estremità del cavo HDMI al subwoofer. Ed ecco fatto!
Rab. II 12, 1443 AHCome posso usare l’autoradio a casa?
La vostra casa funziona con un segnale di corrente alternata a 60 Hertz negli Stati Uniti funzionerà a 120 volt, mentre in Europa è a 240. È sufficiente un modo sicuro per convertire la corrente domestica in un segnale a 12 volt in corrente continua.
Come posso costruire un subwoofer a casa??
Il mio primo passo nella progettazione è stato quello di trovare il driver giusto. E poi, per progettare il box sulla base di questo, ho voluto che fosse complessivamente compatto”.
Come posso utilizzare un’autoradio in casa mia??
Come si collegano i diffusori per auto in casa??
Ma tutto ciò che dovete fare è spellare e preparare i cavi dei diffusori e collegarne uno al positivo, che è il rosso, e uno al negativo, che è il nero.