Cosa troverete nell'articolo
Quanto guadagnano gli attori dell’Alhambra??
Le stelle hanno guadagnato una paga settimanale tra i 1.500 e i 5.000 dollari per sei o otto settimane, oltre a poter godere del clima e dei servizi della Florida. Secondo Booth, “quando la loro carriera si raffreddava, una star poteva imparare uno spettacolo e portarlo nel circuito dei teatri per cena.
Chi è il proprietario del Teatro Alhambra?
Partner del teatro, LLC
Il Teatro Alhambra & La sala da pranzo è stata acquistata nel 2009 da Theater Partners, LLC. Un gruppo di quattro amici locali, la cui unica missione è far sì che l’Alhambra soddisfi gli elevati standard della comunità artistica e di intrattenimento di Jacksonville. Craig Smith, socio amministratore, è orgoglioso di far parte di una delle icone più durature di Jacksonville.
Cosa si indossa all’Alhambra??
A differenza di molti monumenti in Europa, nella mia esperienza non c’è un codice di abbigliamento specifico per l’Alhambra: si possono indossare abiti che non coprono le spalle o le ginocchia. Tuttavia, è consigliabile indossare scarpe comode per camminare o sandali.
L’Alhambra è chiusa a causa del coronavirus??
Dopo tre mesi di chiusura a causa del coronavirus, il palazzo dell’Alhambra di Granada ha riaperto le sue porte. Uno dei siti più visitati al mondo, il monumento accoglie solitamente 2 persone.7 milioni di visitatori all’anno, ma il numero sarà ora limitato a causa delle misure di sicurezza di Covid-19.
Si può mangiare all’Alhambra?
Avete un biglietto a tempo per visitare l’Alhambra (può essere ordinato via internet) All’interno dell’Alhambra c’è una piccola caffetteria, dove è possibile acquistare bevande ecc. Inoltre, un ottimo ristorante appena fuori (che ho recensito ma non ricordo il nome) – vale la pena di usarlo prima della visita, a seconda dell’orario di ingresso.
Si possono scattare foto nell’Alhambra?
Il Consiglio dell’Alhambra e del Generalife ha un servizio gratuito di prestito di zaini porta-bambini. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Servizi. Non bere, mangiare o fumare (tranne che nelle aree designate). Non fotografare con treppiedi o flash (nemmeno per le visite notturne), senza autorizzazione.
L’Alhambra è aperta ai turisti?
L’Alhambra è aperto tutti i giorni dell’anno tranne il 31 dicembre e il 1° gennaio. Per la visita di un giorno, è necessario scegliere un orario per visitare i Palazzi Nazrid. Tra il 15 novembre e il 31 marzo non è prevista la visita del giardino notturno.Jum. II 3, 1443 AH
All’Alhambra è obbligatorio indossare la maschera??
COVID – 19. MISURE DA CONSIDERARE DURANTE LA VISITA
Per accedere al complesso monumentale è obbligatorio presentare la carta d’identità o il passaporto in originale. Le visite di gruppo prevedono un massimo di 30 persone, più la guida ufficiale responsabile. L’uso della maschera è obbligatorio, tranne nei casi previsti dalla normativa.
Serve un passaporto Covid per andare a teatro?
Il suo sistema di passaporti Covid è non è più obbligatorio per pub, ristoranti, cinema e teatri – anche se i locali sono stati incoraggiati a continuare a usarlo. Tuttavia, i pass Covid sono ancora necessari per l’ingresso a: locali notturni di nuova apertura. eventi interni non trattati.Raj. 27, 1443 AH