Esiste un codice di abbigliamento per il Pantages?

Cosa è successo al Pantages Theatre di Toronto?

News Teatro Pantages di Toronto Sarà rinominato Teatro Canon Il Pantages Theatre, il vecchio teatro restaurato di Toronto che ha ospitato per molti anni Il fantasma dell’opera, sarà ribattezzato The Canon Theatre nell’ultimo esempio di “naming” aziendale dei teatri in Nord America.

Che tipo di teatro è il Pantages?

Teatro al chiuso
Teatro Pantages (Hollywood)
Tipo Teatro al chiuso
Tipo di posti a sedere Riservato
Capacità 2,703
Aperto 4 giugno 1930
Sito web

15 file in più

Il Pantages è freddo?

Sempre freddo all’interno del teatro, giacca leggera in estate, di sicuro. Ho indossato un maglione perché fa abbastanza freddo in teatro. . Il tempo era più fresco la sera .

Il Pantages offre cibo?

Mangiare un pasto.

È possibile consultare la guida ai ristoranti del Pantages qui. Di solito ci incontriamo al Greenleaf Gourmet Chopshop, un locale sano e veloce all’interno del complesso di Eastown.Dhuʻl-Q. 23, 1438 AH

Quanti teatri Pantages ci sono?

Alexander Pantages era un immigrato greco che ha aperto il più di 60 teatri negli Stati Uniti occidentali e in Canada. Il circuito dei teatri Pantages ha avuto un discreto successo e tre dei suoi teatri funzionano ancora oggi a Hollywood, Minneapolis e Tacoma.Jum. I 28, 1441 AH

Esiste più di un Pantages Theater?

Teatro Pantages (Hollywood), Los Angeles, California. Pantages Theatre (Minneapolis) Pantages Theater (Tacoma, Washington) Pantages Theatre (Toronto), Ontario, ora Ed Mirvish Theatre (ex Canon Theatre)

Come si chiamava prima il CAA Theatre?

il Teatro Panasonic
Il CAA Theatre, in precedenza il Teatro Panasonic, è un teatro situato al 651 di Yonge Street a Toronto, Ontario, Canada. È di proprietà e gestito da Mirvish Productions.

Il Pantages è Art Deco?

Progettato da B. Marcus Priteca all’epitome dell’era Art Déco, dal marciapiede al palcoscenico, il Pantages stupisce gli spettatori con chevron, zigzag, stelle e figure esotiche.

Quali sono i posti migliori al Pantages?

I posti dell’orchestra anteriore (file A-Z) sono considerati i migliori posti a sedere del Pantages Theatre. Anche dalle sezioni laterali, gli ospiti possono godere di una vista eccellente e senza ostacoli sul palcoscenico.

Lascia un commento