Esiste un codice di abbigliamento per il Teatro Minskoff??

È meglio l’orchestra o il mezzanino per il Re Leone??

4. Re: Il Re Leone a Broadway e quali sono i posti migliori??? Per la maggior parte dei musical, mezzanino è la scelta migliore. Tuttavia, a causa della messa in scena, i corridoi dell’orchestra sono la scelta migliore per questo spettacolo.

Da quanto tempo LION KING è al Minskoff??

Sito web. Il Minskoff Theatre, progettato dagli architetti Kahn e Jacobs e intitolato ai proprietari Sam Minskoff and Sons, è stato inaugurato nel 1973. Situato in un grattacielo, il locale era innovativo per la sua collocazione a 35 piedi sopra Broadway. , il Minskoff ha ospitato il trasferimento del lunghissimo Re Leone.

È possibile portare uno zaino nel Teatro Minskoff??

I seguenti oggetti non sono ammessi nel Teatro Minskoff; Borse o zaini di grandi dimensioni, macchine fotografiche (con obiettivi staccabili, apparecchi di registrazione audio o video professionali. I telefoni cellulari e altri dispositivi elettronici portatili devono rimanere spenti o in modalità silenziosa per tutta la durata dello spettacolo.

Il Teatro Minskoff serve alcolici?

Vendono snack e alcolici. Cercavo qualcosa di più pesante dal punto di vista del cibo, visto che dura 3 ore. Nel formare le code erano organizzati e informativi. I baristi erano cordiali e veloci.

Cosa dovrebbe indossare una donna a uno spettacolo di Broadway??

Non esiste un codice di abbigliamento ufficiale per gli spettacoli di Broadway, ma la maggior parte degli spettatori si sforza di essere presentabile e in ordine. Come regola generale, scegliete qualcosa che indossereste per un cocktail party o un ristorante elegante.Jum. II 21, 1443 AH

Qual è il posto migliore per sedersi al teatro Minskoff??

I 1.621 posti a sedere del Teatro Minskoff sono distribuiti tra l’Orchestra al livello del palcoscenico e il Mezzanino al livello della balconata. Le migliori viste sul palcoscenico si trovano nelle file anteriori e centrali dell’Orchestra centrale, o dalla fila A del Mezzanino per chi preferisce una posizione elevata.

Quali sono i posti migliori al teatro Minskoff??

I posti nel mezzanino anteriore di qualsiasi teatro sono solitamente considerati i migliori in assoluto e questo vale anche per il Minskoff. File A-C, posti 119-129, offrono la visione più nitida del palcoscenico in tutta la sua meravigliosa gloria.Ram. 17, 1438 AH

Qual è il posto migliore per sedersi a uno spettacolo di Broadway??

I posti migliori nell’Orchestra sono quelli sedersi in posizione centrale e qualche fila indietro rispetto alla prima. Questi sono anche alcuni dei posti più costosi del cinema, grazie alla loro vista dettagliata e completa. I prezzi diminuiscono lentamente verso il fondo e i lati per rispecchiare la qualità variabile.

Dove viene rappresentato il Re Leone a New York?

il Minskoff
Il Re Leone è stato inaugurato ufficialmente al New Amsterdam Theatre il 13 novembre 1997 e trasferito al Minskoff nel 2006.

Il Re Leone CAST E CREATIVI.
Matinée Sera
Venerdì ore 20:00
Sabato 14:00 ore 20.00
Domenica ore 13.00 18:30

Lascia un commento