Esiste un codice di abbigliamento per il teatro Minskoff??

Qual è il posto migliore per sedersi al Teatro Minskoff??

I 1.621 posti a sedere del Teatro Minskoff sono distribuiti tra l’Orchestra al livello del palcoscenico e il Mezzanino al livello della balconata. Le migliori vedute del palcoscenico si trovano al nelle file anteriori e centrali dell’Orchestra centrale, o dalla fila A del Mezzanino per chi preferisce una posizione più elevata.

È meglio l’orchestra o il mezzanino per il Re Leone??

4. Re: Il Re Leone a Broadway e quali sono i posti migliori??? Per la maggior parte dei musical, il mezzanino è la scelta migliore. Tuttavia, a causa della messa in scena, i corridoi dell’orchestra sono la scelta migliore per questo spettacolo.

Da quanto tempo LION KING è al Minskoff??

Sito web. Il Minskoff Theatre è stato inaugurato nel 1973, progettato dagli architetti Kahn e Jacobs e intitolato ai proprietari Sam Minskoff and Sons. Situato in un grattacielo, il locale era innovativo per la sua collocazione a 35 piedi sopra Broadway. , il Minskoff ha ospitato il trasferimento della lunga serie del Re Leone.

Si può portare uno zaino nel Teatro Minskoff?

I seguenti oggetti non sono ammessi nel Teatro Minskoff; Borse o zaini di grandi dimensioni, macchine fotografiche (con obiettivi staccabili, apparecchiature di registrazione audio e video professionali). I telefoni cellulari e gli altri dispositivi elettronici portatili devono rimanere spenti o in modalità silenziosa per tutta la durata dello spettacolo.

Cosa dovrebbe indossare una donna a uno spettacolo di Broadway??

Non esiste un codice di abbigliamento ufficiale per gli spettacoli di Broadway, ma la maggior parte degli spettatori si sforza di essere presentabile e in ordine. Come regola generale, scegliete qualcosa che indossereste per un cocktail party o un ristorante elegante.Jum. II 21, 1443 AH

Ci sono brutti posti a sedere al Teatro Minskoff??

Mentre la maggior parte dei posti a sedere del Teatro Minskoff offre una buona o ottima vista sul palcoscenico, il banco del suono può offrire una piccola ostruzione per i posti centrali delle ultime tre file dell’Orchestra centrale. Inoltre, cercate di evitare i posti a sedere sul bordo e sul retro dell’Orchestra a causa dell’angolazione.Ram. 17, 1438 AH

Cos’è meglio l’orchestra o il mezzanino?

I posti dell’orchestra sono i più vicini al palcoscenico, ma stare nel mezzanino o nella balconata può dare una visione più ampia e completa del palcoscenico da un po’ più in alto, soprattutto rispetto a una sezione come l’orchestra laterale, dove si può essere più vicini, ma non avere una visione completa di un lato del palcoscenico.Sha. 25, 1443 AH

Vale la pena vedere il Re Leone a Broadway??

Sperimentate la stupefacente maestria, la musica indimenticabile e l’esilarante coreografia di questo fenomeno del teatro musicale, una delle produzioni più impressionanti mai portate in scena. Straordinario racconto di speranza e avventura, THE LION KING è entrato nel cuore di milioni di persone.

Qual è il posto migliore per sedersi a uno spettacolo di Broadway??

I posti migliori dell’Orchestra sono quelli seduti in posizione centrale e qualche fila indietro rispetto alla prima. Questi sono anche alcuni dei posti più costosi della casa, grazie alla loro visione dettagliata e completa. I prezzi diminuiscono lentamente verso il fondo e i lati per rispecchiare la qualità variabile.

Lascia un commento