Eugene O’Neill a Broadway?

Qual è il posto migliore per sedersi al Teatro Eugene O’Neill??

I posti migliori del Teatro Eugene O’Neill sono i seguenti le file A-D dell’Orchestra del Centro e la fila A del Mezzanino del Centro. In particolare, l’Orchestra è eccellente per una visione dettagliata degli spettacoli e la fila A del Mezzanino centrale è impareggiabile per la sua ampia vista dall’alto.

Chi è il proprietario del Teatro Eugene O’Neill??

Nel 1953 il teatro è stato rinominato Eugene O’Neill, il primo teatro a prendere il nome di un drammaturgo. Alla fine degli anni Sessanta Neil Simon acquistò il teatro e vi presentò sette delle sue commedie. Nel 1982 la società Jujamcyn ha acquistato il teatro con l’obiettivo di presentare nuove opere americane e ci è riuscito con opere come M.

Quanto dura il Book of Mormon a Broadway??

circa 2 ore e 35 minuti
La durata dello spettacolo è di circa 2 ore e 35 minuti, con un intervallo.Rab. I 29, 1443 AH

Quali sono i posti migliori per Book of Mormon??

Si consiglia di sedersi in File dell’orchestra A – M o Mezzanino anteriore. Una cosa che riteniamo degna di nota è lo spazio estremamente ridotto per le gambe nel teatro!

Quando è stato costruito il Teatro Eugene O’Neill??

1925
Sito web. L’O’Neill è stato inaugurato, con il nome di Forrest Theatre, nel 1925. Chiamato così in onore di Edwin Forrest, uno dei primi grandi attori classici americani, il teatro è stato prodotto dagli Shuberts e progettato da Herbert J. Krapp.

Qual era il nome del drammaturgo del teatro Eugene O’Neill??

Il Teatro Eugene O’Neill ha ospitato musical e opere teatrali come Yentl, Annie, Grease, M. Butterfly, Risveglio di primavera e Il libro di Mormon.

Quanto costano i biglietti per il Book of Mormon?

I biglietti per The Book of Mormon si possono trovare per a partire da 69 dollari.00, ma la media è di 149 dollari.00.

Il Libro di Mormon è adatto ai bambini di 13 anni??

Gli adolescenti di circa 15 anni possono assistere allo spettacolo con il consenso dei genitori.” Tuttavia, lo spettacolo NON è assolutamente adatto ai bambini. Anche molti adulti lo troveranno offensivo. È un grande spettacolo, ma non è adatto ai giovanissimi o a chi si offende facilmente.

Il Libro di Mormon è divertente?

Il New York Times lo ha definito “il miglior musical del secolo”.” Entertainment Weekly lo ha definito “il musical più divertente di tutti i tempi”.” È anche senza dubbio il musical più irriverente e osceno di tutti i tempi, un’opinione che Gibbs non contesta.

Lascia un commento