Eugene O’Neill è a Broadway??

Dove posso sedermi per il Libro di Mormon??

I migliori posti a sedere per Il libro di Mormon

Si tratta di un teatro relativamente piccolo, il che significa che avrete una buona visuale, anche se seduti sul retro. Si consiglia di sedersi in File d’orchestra A – M o Mezzanino anteriore.

Chi è il proprietario del Teatro Eugene O’Neill??

Nel 1953 il teatro fu ribattezzato Eugene O’Neill; fu il primo teatro a prendere il nome di un drammaturgo. Alla fine degli anni ’60 Neil Simon acquistò il teatro e vi presentò sette delle sue opere. Nel 1982 la Società Jujamcyn ha acquistato con l’obiettivo di presentare nuove opere americane e ci è riuscito con opere come M.

Qual è il posto migliore per sedersi al Teatro Eugene O’Neill??

I posti migliori nel Teatro Eugene O’Neill sono in file A-D dell’Orchestra del Centro e fila A del Mezzanino del Centro. In particolare, l’Orchestra è eccellente per una visione dettagliata degli spettacoli, mentre la fila A del Mezzanino centrale è impareggiabile per le sue ampie vedute elevate.

È meglio sedersi in orchestra o nel mezzanino??

I posti dell’orchestra sono i più vicini al palcoscenico, ma il mezzanino o la balconata possono offrire una visione più ampia e completa del palcoscenico da una posizione un po’ più elevata, soprattutto rispetto a una sezione come l’orchestra laterale, dove si può essere più vicini, ma non avere una visione completa di un lato del palcoscenico.Sha. 25, 1443 AH

Quanto costano i biglietti per il Book of Mormon?

I biglietti per The Book of Mormon sono disponibili per a partire da 69 dollari.00, ma la media è di 149 dollari.00.

I posti in palchi sono buoni per il Libro di Mormon??

I posti al botteghino sono indicati come 4 (su una scala da 1 a 4, dove 1 è il posto migliore) perché sono posti a vista parziale; tuttavia, molte persone amano sedersi qui. Le sezioni del mezzanino posteriore sono contrassegnate da un 4 perché sono i posti più lontani dal palcoscenico, e alcuni posti sono contrassegnati da uno spazio limitato per le gambe.Saf. 14, 1440 AH

Quando è stato costruito il Teatro Eugene O’Neill??

1925
Sito web. L’O’Neill è stato inaugurato, con il nome di Forrest Theatre, nel 1925. Chiamato così in onore di Edwin Forrest, uno dei primi grandi attori classici d’America, il teatro è stato prodotto dagli Shuberts e progettato da Herbert J. Krapp.

Quanto dura Book of Mormon a Broadway??

2 ore e 35 minuti
Il tempo di durata de Il libro di Mormon è 2 ore e 35 minuti, con un intervallo.Jum. I 27, 1437 AH

Qual era il nome del drammaturgo Eugene O’Neill??

Il Teatro Eugene O’Neill ha ospitato musical e opere teatrali come Yentl, Annie, Grease, M. Butterfly, Risveglio di primavera e Il libro di Mormon.

Lascia un commento