Cosa troverete nell'articolo
Chi è il proprietario dello Smith Center di Las Vegas?
la città di Las Vegas
La partnership pubblico-privata che ha finanziato l’apertura dello Smith Center prevedeva una tassa di noleggio auto che ha portato a un’obbligazione di 105 milioni di dollari. Fino a quando non viene pagata la cauzione per il noleggio dell’auto, la città di Las Vegas è proprietaria della struttura e lo Smith Center la gestirà in base a un contratto di locazione a lungo termine.
Che stile di musica è il musical Cabaret??
Cabaret è uno stile di intrattenimento che spesso comprende una serie di brevi performance di musica, teatro e danza che si susseguono nel corso dello spettacolo.
A chi è intitolato lo Smith Center?
Fred e Mary Smith
L’edificio ha preso il nome da Fred e Mary Smith, il presidente della Fondazione Reynolds e sua moglie sono i maggiori benefattori. Intorno al 2000, la città di Las Vegas ha iniziato a pianificare separatamente la costruzione di un quartiere urbano del centro, chiamato Symphony Park, che è stato scelto come sito per il Center.
Cosa sai dello Smith Center?
Il Centro Smith è la vostra casa a Las Vegas per il meglio di Broadway. I più talentuosi interpreti di musica classica di oggi presentano l’intero spettro del genere classico, celebrando grandi compositori storici e contemporanei.
Quali sono i temi del cabaret?
I problemi che affronta nella vita dei personaggi sono cose con cui abbiamo a che fare anche noi in questo momento” profiling razziale, inclusività, paura dell’altro,”, ha detto McNicholls. “Questi sono i temi di cui parla Cabaret. È ambientato in un’altra epoca, ma non fraintendetemi, parla della vita che stiamo vivendo adesso.”Jum. I 23, 1438 AH
Cos’è un palcoscenico di cabaret?
Il palco del cabaret si trova nell’atrio del palcoscenico principale dell’STC. La serie Cabaret consiste in tre cabaret prodotti professionalmente ogni anno. L’atrio del palcoscenico principale è stato trasformato in uno splendido spazio per le rappresentazioni, con 100 posti a sedere per i tavoli da cocktail. L’atmosfera è intima e rilassante.
Qual è lo scopo del cabaret?
Cabaret ha portato una nuova intimità e uno spirito informale alle rappresentazioni pubbliche. Il pubblico era seduto a tavoli accoglienti a consumare cibo e bevande mentre gli artisti lavoravano proprio in mezzo a loro. Inevitabilmente, i membri del pubblico sono diventati parte dello spettacolo, interagendo con gli artisti e persino tra di loro.
Come descriverebbe gli spettacoli di cabaret??
I cabaret sono a metà strada tra un concerto e un musical. Gli artisti saranno cantando, recitando e talvolta ballando sul palco. Ma lo spettacolo avrà anche un’atmosfera informale. Siete invitati a chiacchierare con i vostri amici, oppure ad alzarvi e ordinare un drink a tema.Muh. 18, 1438 AH
Su quale opera teatrale si basa il cabaret?
Basato su STORIE DI BERLINO di Christopher Isherwood, Lo spettacolo racconta le storie intrecciate di una cantante di cabaret, di uno scrittore americano e degli abitanti di Berlino, tutti coinvolti nel vorticoso vortice di una società in continua evoluzione.